Gambs Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, avrei un grande favore da chiedervi. Quali strumenti posso assegnare ai seguenti pokemon: -sylveon ( wall speciale ) WishProtectPsyshockMoonblast-Mandibuzz ( wall fisico ) TauntDefogFoul playRoost-sableye ( chi non conosce sableye ?! ) Consigliatemi degli strumenti tenendo conto che io non uso strumenti uguali per più pokemon, quindi non posso dare leftovers a tutti e 3. Grazie per il vostro tempo e buona serata . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 A Tutti e tre metti Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 A Tutti e tre metti Avanzi Ha detto di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gambs Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 A Tutti e tre metti Avanzi Non posso mettere lo stesso strumento a più pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non posso mettere lo stesso strumento a più pokemon Nel Punto Lotta è Cosi,No quando lotti con un Amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gambs Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Nel Punto Lotta è Cosi,No quando lotti con un Amico Seguo smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non saprei. Potresti mettere Avanzi a Sableye, Baccaprugna a Sylveon e Mentalerba a Mandibuzz. Se preferisci, Mandibuzz con Avanzi, Mentalerba a Sylveon e Baccacedro a Sableye. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Le regole di Smogon non comprendono l'item clause, puoi anche dare Avanzi a tutti.Se proprio vuoi puoi dare Avanzi a Sylveon, Bitorzolelmo a Mandibuzz e aspettare la Sableite, è l'unico modo di non comprometterne troppo l'efficacia, ma dubito tu voglia giocare su ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.