Gambs Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, avrei un grande favore da chiedervi. Quali strumenti posso assegnare ai seguenti pokemon: -sylveon ( wall speciale ) WishProtectPsyshockMoonblast-Mandibuzz ( wall fisico ) TauntDefogFoul playRoost-sableye ( chi non conosce sableye ?! ) Consigliatemi degli strumenti tenendo conto che io non uso strumenti uguali per più pokemon, quindi non posso dare leftovers a tutti e 3. Grazie per il vostro tempo e buona serata .
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 A Tutti e tre metti Avanzi Ha detto di no.
Gambs Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Inviato 22 ottobre, 2014 A Tutti e tre metti Avanzi Non posso mettere lo stesso strumento a più pokemon
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Non posso mettere lo stesso strumento a più pokemon Nel Punto Lotta è Cosi,No quando lotti con un Amico
Gambs Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Inviato 22 ottobre, 2014 Nel Punto Lotta è Cosi,No quando lotti con un Amico Seguo smogon
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Non saprei. Potresti mettere Avanzi a Sableye, Baccaprugna a Sylveon e Mentalerba a Mandibuzz. Se preferisci, Mandibuzz con Avanzi, Mentalerba a Sylveon e Baccacedro a Sableye. @Darki♥
Lawliet Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Le regole di Smogon non comprendono l'item clause, puoi anche dare Avanzi a tutti.Se proprio vuoi puoi dare Avanzi a Sylveon, Bitorzolelmo a Mandibuzz e aspettare la Sableite, è l'unico modo di non comprometterne troppo l'efficacia, ma dubito tu voglia giocare su ORAS.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.