Vai al commento

una piccola curiosità  sulle limited edition RO ZA

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti ! ho prenotato la limited edition da toys center (unico con la statuetta di archeoKyogre) leggendo alcuni post ho visto che qualcuno ha scritto che la statuetta verrà  distribuito con l'edizione normale e non con la steelbook ! potete dirmi per favore come stanno le cose ? perchè mi avevano detto che c'era la steelbook e la statuetta solo da toys center !

ringrazio a tutti in anticipo :)

Inviato

si si ho fatto il preorder Limited+statuetta ! leggendo alcuni post ero entrato nel panico ! vi ringrazio per le risposte :) 

si può chiudere grazie :)

Inviato

Scusate, ma quando io ero andato da toys center mi avevano detto che avevano un solo codice che valeva per un bundle gioco + statuina. E' cambiato qualcosa? Perché loro quella volta non sapevano se nel bundle c'era l'edizione normale o limited. Adesso invece è cambiata la cosa?

Inviato

Scusate, ma quando io ero andato da toys center mi avevano detto che avevano un solo codice che valeva per un bundle gioco + statuina. E' cambiato qualcosa? Perché loro quella volta non sapevano se nel bundle c'era l'edizione normale o limited. Adesso invece è cambiata la cosa?

:quote: voglio la edizione limitata ma avevano solo un codice... spero sia quello

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...