Enrylazza Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 salve a tutti ! ho prenotato la limited edition da toys center (unico con la statuetta di archeoKyogre) leggendo alcuni post ho visto che qualcuno ha scritto che la statuetta verrà distribuito con l'edizione normale e non con la steelbook ! potete dirmi per favore come stanno le cose ? perchè mi avevano detto che c'era la steelbook e la statuetta solo da toys center ! ringrazio a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Le statuette vengono date con la preordinazione del gioco, limite do non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Te la danno anche con l'edizione normale, e infatti io ho preso quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Quindi ne basta semplicemente preordinarne una copia, non importa se normal o limited ed.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Si esatto basta che fai il preorder limited o non, cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 si si ho fatto il preorder Limited+statuetta ! leggendo alcuni post ero entrato nel panico ! vi ringrazio per le risposte si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Scusate, ma quando io ero andato da toys center mi avevano detto che avevano un solo codice che valeva per un bundle gioco + statuina. E' cambiato qualcosa? Perché loro quella volta non sapevano se nel bundle c'era l'edizione normale o limited. Adesso invece è cambiata la cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Scusate, ma quando io ero andato da toys center mi avevano detto che avevano un solo codice che valeva per un bundle gioco + statuina. E' cambiato qualcosa? Perché loro quella volta non sapevano se nel bundle c'era l'edizione normale o limited. Adesso invece è cambiata la cosa? voglio la edizione limitata ma avevano solo un codice... spero sia quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.