Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Salve a tutti!! Ieri ho provato ad iniziare a fare degli sprite utilizzando gimp. Inserisco il primo pokemon e fin qui tutto ok, il problema avviene quando Inserisco il secondo, mi assume i colori del primo pokemon messo, in cosa sbaglio?? Come posso risolverlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io ti consiglio di usare Paint... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Dici che é molto meglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Dici che é molto meglio?? Direi che è praticamente l'unica via o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Allora ci proverò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Paint is the way. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ok grazie si può chiudere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Usa Paint è molto più semplice. Ricordati di selezionare la trasparenza. Altro consiglio, copia-incolla un doppione per ogni cosa che fai, almeno ne hai uno di riserva già pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.