Guest Gkx Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Questo è un progetto di mod della wii,trasformandola in una wii portatile.Commentate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 commentate, mostraci almeno qualcosa o di come pensi di fare, sennò cosa commentiamo?ho visto tempo fa che ci provavano con una ps2 e ci sono riusciti, spero riesca pure a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 What?Cosa vorresti fare? Non ho capito bene! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Manco io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Questo cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 se intendi di fare una versione portatile della wii richede molta conoscensa di tecnica eletrica potrebbe essere complicato comunque ti porto alcuni esempri da fare. 1 un televisore piccolo non usato da tanto 2 naturalmente la console wii smontata 3 il controller wii smontato o volendo il game pad della nintendo wii U 4 la parte piu complicata e cercare di combinare i componenti della console con quella del televisore/gamepad e poi testando un po di volte se funge o meno. 5 profit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come procede?Puoi mettere qualche immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi l'Utente è stato Bannato quindi non potremo avere più informazioni. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.