Piero00 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Salve a tutti vorrei dei consigli per migliorare il mio team per ora mi ha dato tante soddisfazioni,ma ho dei problemi a scegliere il 6°pokémon...allora io sono partito da lui la mega a parer mio più bella Ampharos-Mega @ AmpharositeAbility: Mold BreakerEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAQuiet Nature- Thunder- Dragon Pulse- Cotton Guard- Focus BlastDato che è lento ho pensato di fare un team basato su trickroom per ciò ho scelto Slowbro (F) @ LeftoversAbility: RegeneratorShiny: YesEVs: 184 HP / 228 Def / 96 SpDLax NatureIVs: 0 Spe- Trick Room- Rain Dance/Ondasana- Scald- Psyshock eDusclops @ EvioliteAbility: PressureEVs: 152 HP / 104 Def / 252 SpDIVs: 0 Spe- Trick Room- Confuse Ray- Will-O-Wisp- Night Shadefatto ciò ho aggiunto due attaccanti fisici Marowak @ Thick ClubAbility: Rock HeadEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave Nature- Bonemerang- Brick Break- Fire Punch- Iron Heade infine ho aggiunto come supporter Miltank (F)Ability: Sap SipperEVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpDImpish Nature- Helping Hand- Milk Drink- Toxic- Rain Dancegli unici due che non mi convincono molto sono Ursaring dato che ho pensato di sostituirlo con Machomp o con Conkeldurr(gelopugno assorbipugno pugnorapido e privazione) dato che è più forte in attacco..l'altro che per ora non mi convince è miltank dato che i folletti mi danno abbastanza fastidio,però non so chi mettere ho provato dragalge,ma non mi piace molto,Camerupt è stato una delusione...anche con assault vest va giù subito...non vorrei mettere scizor,ma vorrei trovare un attaccante speciale voi chi mi consigliate?e il resto va bene? o cosa cambio?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Per il doppio o per il singolo? Comunque evita Trick room + rain dance, troppo macchinoso già è difficile settare la roomQuindi a mega ampharos thunderbolt al posto di thunder e leva cotton guard per bo magari volt switch oppure fallo spleeptalker vedi tu...Slowbro potresti farlo special sweeper con fire blast al posto di rain dance e 252 evs in spa 252 in hp, life orb oppure un mio amico lo ha provato con la weakness police e workava beneAh e leva scald per surf\hydropump Dusclops è un fico con l' eviolite, ma assolutamente pain split al posto di confuse ray Miltank non c' entra niente col distortozona, già dusclops è troppo difensivo...Metti conkeldurr che ti copre anche da buioConkeldurr @ Life OrbAbility: GutsEVs: 96 HP / 252 Atk / 80 Def / 80 SpDBrave Nature- Drain Punch\hammer arm- Mach Punch- Ice Punch\knock off- stone edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Grazie mille per i consigli,mi piace molto lo slowbro che mi hai consigliato,mentre Conkedurr non mi convince tanto...sto cercando un attaccante speciale da inserire al posto di Miltank,ma fino ad ora tutti quelli che ho provato hanno toppato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti consiglio di provare con Reinuclus Trick roomer VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Allora, reuniclus trick roomer è eccezionale, ma inserendolo saresti troppo debole al buio Prova clawitzerClawitzer@ life orbNat + spa - spd non ricordo quale siaAb mega launcher252 hp 252 spaWater pulseAura sphereDark pulseIce beamPer ora non mi viene in mente altroCome physical sweeper dovresti mettere qualcuno che resista a buio, per questo ti ho consigliato conkeldurr,ma ce ne sono tanti altri adatti ad un team trick roomPer esempio hariyamaHariyama@ flame orbNat brave trait guts252 atk 128 def 128 spDFake out Close combatKnock offIce punch\rock solideAl primo turno usi fake out per attivare la orb e poi attacchiSu marowak meglio stone edge che iron head imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ho capito(comunque scusate se non l'ho scritto prima,ma gioco principalmente in doppio ) Comunque ho tolto miltank ed ho messo Clawitzer non mi piace molto come pokemon,ma è davvero una bomba! Poi come sesto ho aggiunto Conkeldurr anche se da poso sono giunto in possesso di un Ursaring con Zuffa sgranocchio Facciata e frana e abilità dentistretti,quindi ora sono indeciso Reninclus lo vorrei provare,ma non so proprio chi togliere,sono molto legato a Slowbro,mentre Dusclops è un mostro con evolcondensa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.