Alexina Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Come da titolo regalo meowth mi dispiacerebbe liberarli1 abilita tecnico6 abilita raccoltaTutti con mosse graffio ruggito3 kangaskhan 4 ivs abilità sveglialampo2 konffing 4 ivs5 buneary 5 ivs 1 maschio 4 femmine abilità scioltezza o impaccioScambio x via GTSSe ci interessa MP Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 scusa ma im meowth sono 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 scusa ma im meowth sono 3?No 3 ivs non 3Ne ho degli altri...5 per il momento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 dammelo a me x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Aggiunto kangaskhan...mandate MP se interessati...prenotatelo xke scambiero sicuramente domani sempre x gts Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Up Aggiungo 2 koffing 4 ivs natura scaltra abilita levitazione Sono scarti e mi dispiacerebbe liberarli Up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adatta!OK grazie:-) UpUp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mewth non mi interessa più ma kangascan si stasera x te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mewth non mi interessa più ma kangascan si stasera x te va bene?Si poi manda un MP Me ne rimangono pochi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Se nessun altro ne ha bisogno faccio chiudere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Si può chiudere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.