DaniPika97 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Ecco a voi la mia squadra,o per meglio dire quella di Ash ma comunque:Pikachu (M) @ Light BallTrait: StaticEVs: 4 HP / 125 Atk / 125Sp Atk / 252 SpdNaughty Nature (+Atk, -Sp Def)- Volt Tackle- Iron Tail- Quick Attack- ThunderboltUnfezant (F) @ Focus SashTrait: SuperLuckEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+ Spd, - Sp Atk)- Aerial Ace- Tailwind- Feather Dance- DetectOshawott (M) @ Water GemTrait: TorrentEVs: 4HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+ Atk, - Sp Atk)- Shell Blade- Aqua Jet- Encore- Sword DanceSnivy (F) @ Light ClayTrait: OvergrowEVs: 219 HP / 36 Sp Atk / 252 SpdTimid Nature (+ Spd, - Atk)- Giga Drain- Light Screen- Reflect- AttractNe mancano altri perchè li devo ancora allenare,comunque cosa ne pensate dei primi 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Lollosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Tutto questo ha una sorta di utilità (battling competitivo) o è stata fatta puramente for fun? Nel primo caso non credo tu possa andare molto lontano. Nel secondo caso ok, le mosse coincidono e i pokemon sono quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Be mi sembra ovvio 4fun anche se io forese l avrei messa in discussioni e nn in battling dato che qui di competitivo nn c e niente(bo a parte forse quel pikachu che potrebbe diventare interessante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Mi sa che nelle ultime puntate di unima si evolveranno tutti, come a sinnoh. Poi ha anche Krokorok, palpitoad, roggenrola, sewaddle e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Carinaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Roggenrola diventerà Boldore. Ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 non è competitivo, mod spostace\cestinate ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 questa sicuramente è una squadra 4 fun...fate come ha detto Lory...comunquebo a parte forse quel pikachu che potrebbe diventare interessanteun pikachu non vale quasi niente, forse Raichu ha qualche speranza anche se non credo...nel battling intendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 In realta un pikachu sash con l elettro palla batte raichu di gran lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Ogni Pokemon con i giusti support può sweepare alla grande, basti pensare a Spinarak, Unown e qualsiasi altro poke su cui Pimpnite ha fatto un video. Pikachu con Elettropalla può (e sottolineo può) essere adatto allo scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 In realta un pikachu sash con l elettro palla batte raichu di gran lunganon ho capito... sash con elettro palla? .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Scusate se leggo in ritardo, ma chiudo per due motivi:C'è lo spazio per chi vuole completare una squadra: Team Building [Help]Il team non riguarda il battling competitivo, dato che non stiamo nemmeno parlando di Little Cup.Edit: creata la sezione del rating for fun, riaperto il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Ops scusa samustar .Intendevo dire che pikachu>del classico raichu con sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Hahah pariosa! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.