MurdererFight Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ragazzi ho bisogno di aiuto: come faccio a cancellare pu di un pokemon sul serve della banca?Devo cancellare 38 box di pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non credo si possa. Dovresti ritirarli tutti e liberarli uno a uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Che palle, prima ci ho provato a cancellarli tutti ma è crashata la banca..Penso l'unica soluzione veloce e di metterli nel gioco e cancellare il salvataggio del gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 xk cancellare i box D: regalami quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.