DrPeppo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ed eccoci finalmente alla premiazione dei questi benedetti premi, lol.Prima di assegnarli, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. Dal primo all'ultimo. Vi do un abbraccio virtuale poco etero.Btw, ecco i premi: (Le targhette sono mooolto semplici, non avevo voglia tempo di fare robe elaborate)3° posto, Nalier!Inoltre, si porta a casa i suddetti SFKB: 2° posto, Marius!Porta a casa questi: (pure HP Ice ha, yo)1° posto, il de best in de uorld omg omg, Latios!E questi pukimunz sono suoi:I vincitori mi contattino in privato, così do loro i premi.Okkei, kuesto e tt....... ci vediamo alla mia prossima iniziativa che sarà quando nonlosonemmenoiocià . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Complimenti ai Vincitori!!! Almeno so di esser stato battuto dal 2° Classificato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.