ToyWolf Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 salve a tutti in questi giorni sto giocando a summoners war molto bello ''tipo pokemon'' chi è interessato ad aggiungermi mi chiamo p.s. è un gioco del cellulare android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao se vuoi gioco a Summoners War e il mio nick è Sea_Empire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao se vuoi gioco a Summoners War e il mio nick è Sea_Empire ok aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 anche io ci gioco ma ho la lista amici piena >.< xò sono liv 20 se ti servono consigli fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.