Affoghiamoci Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Come da titolo offro il set da 6 Pokémon drago Coreani (Qui di seguito i dettagli su ogni Pokémon), in cambio chiedo PP (Si parte da 0,20) o SFKB. ______________________________________________ Horsea [COR] [UT]Lv.1 - Natura Audace - Abilità CecchinoIVS: X/X/X/X/X/XAO: ìš©ì˜í•´ID: 08232 Bolla ______________________________________________ Trapinch [COR] [UT]Lv.1 - Natura Scaltra - Abilità IpertaglioIVS: X/X/X/X/X/XAO: ìš©ì˜í•´ID: 08232 Morso ______________________________________________ Swablu [COR] [UT]Lv.1 - Natura Furba - Abilità AlternacuraIVS: X/X/X/X/X/XAO: ìš©ì˜í•´ID: 08232 Beccata Ruggito ______________________________________________ Bagon [COR] [UT]Lv.1 - Natura Seria - Abilità TestaduraIVS: X/X/X/X/X/XAO: ìš©ì˜í•´ID: 08232 Ira ______________________________________________ Druddigon [COR] [UT]Lv.1 - Natura Ardita - Abilità ForzabrutaIVS: X/X/X/X/X/XAO: ìš©ì˜í•´ID: 08232 Fulmisguardo Graffio ______________________________________________ Deino [COR] [UT]Lv.1 - Natura Ardente - Abilità TuttafrettaIVS: X/X/X/X/X/XAO: ìš©ì˜í•´ID: 08232 Azione Ira di Drago ______________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao io sarei interessata ma Deino e Swablu li ho già ... Posso prendere solo gli altri 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao io sarei interessata ma Deino e Swablu li ho già ... Posso prendere solo gli altri 4?Fai pure offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti interessano Numel e Crobat SFKB?belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Me li hai appena dati Alpha u.u EDIT: Ecco il tuo Numel dopo un paio d'ore d'allenamento ______________________________________________ Camerupt [ING]Lv.85 - Natura Modesta - Abilità SolidrocciaIVS: 31/X/31/31/31/31AO: LéoID: 15532 Geoforza Introforza Sostituto Ondacalda ______________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ti interessa qualcuno tra volcarona, ambipom, kangaskhan, charizard, umbreon, aegislash, mawile, sceptile, whimsicott, rotom wash, yanmega, alakazam, crobat, venusaur, trenevant, gliscor, shedinja, koffing, cloyster, slowbro e medicham sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Sono EVsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 la maggior parte si ah, e poi aggiungo steelix sfkb in pesoball evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Trapinch e Horsea per 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Trapinch e Horsea per 2 PPSono tuoi, dimmi quando vuoi scambiare la maggior parte si ah, e poi aggiungo steelix sfkb in pesoball evsato Per tutti e sei i Draghi facciamo 3 Pokémon da te offerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 va benissimo :) chi preferisci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Stelix, Cloyster e Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ti va di parlarne in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.