Tails Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ragazzi una domanda sul nintendo ID...io ho sia wii u che 3DS...ma ho 2 nintendo ID differenti.....me lo conta comunque come stesso utente?sapete dopo l'annuncio di mewtwo...eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 che annuncio di mewtwo?. link pls O.o.ahhhhhh su smash bros ok XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Se già cosi non puoi unire i fondi dell'e-shop, la vedo dura...https://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/Software-subito-disponibili/Nintendo-Network-ID/Nintendo-Network-ID-826711.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Crea un account sul club nintendo e sincronizzalo con uno dei due nintendo network id, dopodichè comincia ad usare solo quello su entrambe le console e l'altro lascialo perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.