Vai al commento

mi dice ERRORE quando scambio o lotto

Madara95U

Post raccomandati

Ciao,

Da come mi hai descritto il problema sembrerebbe una manutenzione temporanea dei server; hai già  provato a chiedere a qualcun'altro se ha riscontrato il tuo stesso problema?

In ogni caso, ti potremo aiutare meglio se ci posti il codice errore che ti viene dato :sisi:

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se scrivessi il codice dell'errore, magari qualcuno potrebbe capire di che tipo di problema si tratta  :attention:

Ho postato la foto dell'errore sopra, comunque. mi dice testualmente questo nella schermata inferiore:

Si è verificato un errore.

Riprova più tardi.

Se il problema persiste, contatta

il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo

e il numero di telefono nel manuale

di istruzioni della console o nel sito

internet support.nintendo.com

Nella schermata superiore mi compare il classico sfondo giallo con dei consigli sul PSS

Link al commento

Ho postato la foto dell'errore sopra, comunque. mi dice testualmente questo nella schermata inferiore:

Si è verificato un errore.

Riprova più tardi.

Se il problema persiste, contatta

il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo

e il numero di telefono nel manuale

di istruzioni della console o nel sito

internet support.nintendo.com

Nella schermata superiore mi compare il classico sfondo giallo con dei consigli sul PSS

L'ho vista, ma così com'è non lascia molto spazio ad un qualche tipo di deduzione  :confused:

È un errore generico, come ce ne potrebbero essere mille: solitamente, infatti, ad un errore vi è associato un numero, e googlando un po' si può risalire a cosa il suddetto numero fa riferimento.

Posso solo farti la stessa domanda che ti ha posto ANDRIX-controvento: hai aggiornato la console in uso per la tua Versione?

Link al commento

Ciao,

Da come mi hai descritto il problema sembrerebbe una manutenzione temporanea dei server; hai già  provato a chiedere a qualcun'altro se ha riscontrato il tuo stesso problema?

In ogni caso, ti potremo aiutare meglio se ci posti il codice errore che ti viene dato :sisi:

Se fosse una manutenzione del server ti darebbe ancora prima l'errore, praticamente quando ti colleghi a internet.

Hai fatto gli aggiornamenti del gioco?

Per arrivare agli scambi direi proprio di si XD, comunque ti consiglierei di contattare la Nintendo se il problema persiste nei prossimi giorni.

Link al commento

hai appena fatto qualche aggiornamento?

Gl aggiornamenti li ho sempre fatti, questo problema c'è l'ho da quando ho comprato pokemon x. Non penso che sia un errore del server ma credo che sia la mia connessione a non essere compatibile con pokemon xy e oras.

Non so proprio cosa fare, forse dovrei modificare qualche impostazione del router, boh...

Link al commento

Per aggiornamenti loro sicuramente intendono non quelli della consolle, ma del gioco: hai mai aggiornato xy o oras da quando li hai comprati? Se no ecco il problema, non puoi collegarti a internet con questi giochi senza averli aggiornati infatti :)

Link al commento

Per aggiornamenti loro sicuramente intendono non quelli della consolle, ma del gioco: hai mai aggiornato xy o oras da quando li hai comprati? Se no ecco il problema, non puoi collegarti a internet con questi giochi senza averli aggiornati infatti :)

Si ho capito che loro intendono gli aggiornamenti dei giochi, infatti li ho fatti tutti, ad internet mi si connette ma quando provo a fare uno scambio o una lotta mi compare il messaggio di errore. Per esempio la gts mi funziona, e quando mi connetto da un'altra rete mi funziona comunque.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...