Madara95U Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 nella schermata pre lotta e scambio (quella gialla) mi appare un codice di errore, ragazzi se per favore sapete come risolvere il problema ditemelo perchè non si può andare avanti così
Madara95U Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 la connessione di internet va in qualunque dispositivo senza problemi a differenza di pokemon, in altri giochi del 3ds e il nintendo shop funziona perfettamente e mi fa scaricare tranquillamente, non so davvero perchè faccia così
brè Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao,Da come mi hai descritto il problema sembrerebbe una manutenzione temporanea dei server; hai già provato a chiedere a qualcun'altro se ha riscontrato il tuo stesso problema?In ogni caso, ti potremo aiutare meglio se ci posti il codice errore che ti viene dato
Madara95U Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Ecco il messaggio di errore, comunque me lo ha fatto sempre, fin da quando ho comprato il gioco
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 io ci rinuncio Se scrivessi il codice dell'errore, magari qualcuno potrebbe capire di che tipo di problema si tratta
Andryx-Lucario91 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Hai fatto gli aggiornamenti del gioco?
Madara95U Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Inviato 16 gennaio, 2015 Se scrivessi il codice dell'errore, magari qualcuno potrebbe capire di che tipo di problema si tratta Ho postato la foto dell'errore sopra, comunque. mi dice testualmente questo nella schermata inferiore: Si è verificato un errore. Riprova più tardi. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console o nel sito internet support.nintendo.com Nella schermata superiore mi compare il classico sfondo giallo con dei consigli sul PSS
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Ho postato la foto dell'errore sopra, comunque. mi dice testualmente questo nella schermata inferiore: Si è verificato un errore. Riprova più tardi. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console o nel sito internet support.nintendo.com Nella schermata superiore mi compare il classico sfondo giallo con dei consigli sul PSS L'ho vista, ma così com'è non lascia molto spazio ad un qualche tipo di deduzione È un errore generico, come ce ne potrebbero essere mille: solitamente, infatti, ad un errore vi è associato un numero, e googlando un po' si può risalire a cosa il suddetto numero fa riferimento. Posso solo farti la stessa domanda che ti ha posto ANDRIX-controvento: hai aggiornato la console in uso per la tua Versione?
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Ciao, Da come mi hai descritto il problema sembrerebbe una manutenzione temporanea dei server; hai già provato a chiedere a qualcun'altro se ha riscontrato il tuo stesso problema? In ogni caso, ti potremo aiutare meglio se ci posti il codice errore che ti viene dato Se fosse una manutenzione del server ti darebbe ancora prima l'errore, praticamente quando ti colleghi a internet. Hai fatto gli aggiornamenti del gioco? Per arrivare agli scambi direi proprio di si XD, comunque ti consiglierei di contattare la Nintendo se il problema persiste nei prossimi giorni.
Madara95U Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Inviato 16 gennaio, 2015 hai appena fatto qualche aggiornamento?Gl aggiornamenti li ho sempre fatti, questo problema c'è l'ho da quando ho comprato pokemon x. Non penso che sia un errore del server ma credo che sia la mia connessione a non essere compatibile con pokemon xy e oras.Non so proprio cosa fare, forse dovrei modificare qualche impostazione del router, boh...
Chaos Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Per aggiornamenti loro sicuramente intendono non quelli della consolle, ma del gioco: hai mai aggiornato xy o oras da quando li hai comprati? Se no ecco il problema, non puoi collegarti a internet con questi giochi senza averli aggiornati infatti
Madara95U Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Inviato 16 gennaio, 2015 Per aggiornamenti loro sicuramente intendono non quelli della consolle, ma del gioco: hai mai aggiornato xy o oras da quando li hai comprati? Se no ecco il problema, non puoi collegarti a internet con questi giochi senza averli aggiornati infatti Si ho capito che loro intendono gli aggiornamenti dei giochi, infatti li ho fatti tutti, ad internet mi si connette ma quando provo a fare uno scambio o una lotta mi compare il messaggio di errore. Per esempio la gts mi funziona, e quando mi connetto da un'altra rete mi funziona comunque.
Madara95U Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Inviato 20 gennaio, 2015 Nessuno sa dirmi il perché di questa cosa?
Mr.Fly Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Sinceramente ti consiglio di seguire le istruzioni presenti sul messaggio di errore e chiamare il servizio clienti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.