Holly29 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao a tutti.Offro un codice demo in cambio di un codice di Gengar cromatico evento. Fatemi sapere qui o per mp se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao telo do io il codice demo...manca me interessa un codice demo ma la versione JAP!!se cela i...telo passo subito x mex privato... Telo do gengar....solo se hai una demo versione jap...la europea..telo passo Non la europea...celo!!la demo jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao mi spiace ho quella europea. Se trovo la jap ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io ho quella europea....mi serve la JAP!!se la trovi avvisami cosi facciamo lo scambio...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 certamente, spero di trovarla presto.Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.