Axelf Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Qua potete commentare la mia fanfiction! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Carina!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Carina!;-)quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Grazie!!! Volevo scrivere qualcosa di semplice! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Aggiunti nuovi pezzi! Che ne pensate? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 come sempre,ottimo!ma da dove prendi l'ispirazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 come sempre,ottimo!ma da dove prendi l'ispirazione?Prendo l'ispirazione dalle diverse immagini che metto capitolo dopo capitolo! XD(che tra l'altro non ho piú potuto mettere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Grazie Samuel per gli errori! Ho deciso di riprendere la FF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.