Gengodile Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 salva a tutti vorrei fare uno spiritomb con ripicca per gara online degli spettri ma l'unico modo per otenere un pokemon del gruppo uova amorfo con ripicca e con il tutor di wb2 ma io non ho la licenza della pokebanca... chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 poke BANA lol che èvedi che nn lo puoi usare nella gara perchè si possono usare solo KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 si lo so che si possono usare solo i pokemon kb...pero su central wiki ho visto che spiritomb la impara anche come mossa uovo il problema e che nessun polemon del suo gruppo uova gliela puo trasmettere a me no che non l'abbia imparata con il tutor di wb2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.