MadKing-Caster Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non so perché ma non mi funziona mp mi spigate cosa devo fare e da ieri che non mi funzina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti avevo già scritto. Specifica cosa non ti fa fare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sul cellulare non mi lascia proprio entrare e se ci riesco non mi funziona niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Per entrare usi un motore di ricerca o l'app di PM? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non serve mi sono dimenticato di dire che si può chiudere perché o risolto tutto grazie lo stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.