Vai al commento

[Domande] Club Nintendo

Prismatic

Post raccomandati

Apro questo topic per chiedere dei chiarimenti su alcune cose riguardanti il Club Nintendo.

Numero le domande così per voi sarà  più semplice rispondere  :bidof:

1) Per sbaglio ho mischiato i miei codici del Club Nintendo, c'è un modo per riconoscerli?

2) Io ho registrato un codice di un 3DS-XL, poi ho provato a registrarne un altro (non sapevo che non si poteva registrare una console dello stesso tipo) che ovviamente non mi ha accettato.Ora, se do a qualcuno quel codice lo potrà  riscattare lo stesso tramite un altro account o è da considerare nullo?

3) Tramite la recente promozione ho scaricato Pokémon Art Academy per una mia amica (3DS-XL+SSB), posso scaricare anche un altro gioco utilizzando due codici diversi (3DS+ORAS)?

4) Dato che ho già  registrato SSB per la precedente promozione, quando registrerò SSB per Wii U mi faranno scaricare lo stesso Mewtwo?

5) Si possono registrare due giochi uguali?

Grazie a chi avrà  la pazienza di rispondermi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vediamo come posso aiutarti:

• Ti basta inserire uno alla volta i tuoi codici. Il sito lo riconoscerà  automaticamente senza il bisogno di confermare l'operazione;
  • Certo, in quanto non lo hai ancora registrato;
  • Sì ma, come tu stesso hai detto, non puoi farlo sullo stesso account;
  • Mi sembra ovvio, altrimenti nessuno potrebbe partecipare alla promozione;
  • Come ho già  detto, non è possibile registrare più di una copia dello stesso prodotto sullo stesso account.

Con questo, spero di esserti stato utile. Non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti! ;)

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Link al commento

Allora, vediamo come posso aiutarti:

• Ti basta inserire uno alla volta i tuoi codici. Il sito lo riconoscerà  automaticamente senza il bisogno di confermare l'operazione;
  • Certo, in quanto non lo hai ancora registrato;
  • Sì ma, come tu stesso hai detto, non puoi farlo sullo stesso account;
  • Mi sembra ovvio, altrimenti nessuno potrebbe partecipare alla promozione;
  • Come ho già  detto, non è possibile registrare più di una copia dello stesso prodotto sullo stesso account.

Con questo, spero di esserti stato utile. Non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti! ;)

Grazie mille, hai risolto i miei dubbi sei stato gentilissimo  ;)

Si può chiudere!  :bidof:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...