Prismatic Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Apro questo topic per chiedere dei chiarimenti su alcune cose riguardanti il Club Nintendo.Numero le domande così per voi sarà più semplice rispondere 1) Per sbaglio ho mischiato i miei codici del Club Nintendo, c'è un modo per riconoscerli? 2) Io ho registrato un codice di un 3DS-XL, poi ho provato a registrarne un altro (non sapevo che non si poteva registrare una console dello stesso tipo) che ovviamente non mi ha accettato.Ora, se do a qualcuno quel codice lo potrà riscattare lo stesso tramite un altro account o è da considerare nullo? 3) Tramite la recente promozione ho scaricato Pokémon Art Academy per una mia amica (3DS-XL+SSB), posso scaricare anche un altro gioco utilizzando due codici diversi (3DS+ORAS)? 4) Dato che ho già registrato SSB per la precedente promozione, quando registrerò SSB per Wii U mi faranno scaricare lo stesso Mewtwo? 5) Si possono registrare due giochi uguali? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 per quello di mewtwo non lo so ma mi sa di no FORSE Perchè non dovrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Allora, vediamo come posso aiutarti:Ti basta inserire uno alla volta i tuoi codici. Il sito lo riconoscerà automaticamente senza il bisogno di confermare l'operazione;Certo, in quanto non lo hai ancora registrato;Sì ma, come tu stesso hai detto, non puoi farlo sullo stesso account; Mi sembra ovvio, altrimenti nessuno potrebbe partecipare alla promozione;Come ho già detto, non è possibile registrare più di una copia dello stesso prodotto sullo stesso account.Con questo, spero di esserti stato utile. Non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Allora, vediamo come posso aiutarti:Ti basta inserire uno alla volta i tuoi codici. Il sito lo riconoscerà automaticamente senza il bisogno di confermare l'operazione;Certo, in quanto non lo hai ancora registrato;Sì ma, come tu stesso hai detto, non puoi farlo sullo stesso account;Mi sembra ovvio, altrimenti nessuno potrebbe partecipare alla promozione;Come ho già detto, non è possibile registrare più di una copia dello stesso prodotto sullo stesso account.Con questo, spero di esserti stato utile. Non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti! Grazie mille, hai risolto i miei dubbi sei stato gentilissimo Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.