Vai al commento

[Domande] Club Nintendo


Prismatic

Post raccomandati

Apro questo topic per chiedere dei chiarimenti su alcune cose riguardanti il Club Nintendo.


Numero le domande così per voi sarà  più semplice rispondere  :bidof:


 


1) Per sbaglio ho mischiato i miei codici del Club Nintendo, c'è un modo per riconoscerli?


 


2) Io ho registrato un codice di un 3DS-XL, poi ho provato a registrarne un altro (non sapevo che non si poteva registrare una console dello stesso tipo) che ovviamente non mi ha accettato.Ora, se do a qualcuno quel codice lo potrà  riscattare lo stesso tramite un altro account o è da considerare nullo?


 


3) Tramite la recente promozione ho scaricato Pokémon Art Academy per una mia amica (3DS-XL+SSB), posso scaricare anche un altro gioco utilizzando due codici diversi (3DS+ORAS)?


 


4) Dato che ho già  registrato SSB per la precedente promozione, quando registrerò SSB per Wii U mi faranno scaricare lo stesso Mewtwo?


 


5) Si possono registrare due giochi uguali?


 


Grazie a chi avrà  la pazienza di rispondermi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vediamo come posso aiutarti:

  • Ti basta inserire uno alla volta i tuoi codici. Il sito lo riconoscerà  automaticamente senza il bisogno di confermare l'operazione;
  • Certo, in quanto non lo hai ancora registrato;
  • Sì ma, come tu stesso hai detto, non puoi farlo sullo stesso account;
  • Mi sembra ovvio, altrimenti nessuno potrebbe partecipare alla promozione;
  • Come ho già  detto, non è possibile registrare più di una copia dello stesso prodotto sullo stesso account.

Con questo, spero di esserti stato utile. Non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti! ;)

 

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vediamo come posso aiutarti:

  • Ti basta inserire uno alla volta i tuoi codici. Il sito lo riconoscerà  automaticamente senza il bisogno di confermare l'operazione;
  • Certo, in quanto non lo hai ancora registrato;
  • Sì ma, come tu stesso hai detto, non puoi farlo sullo stesso account;
  • Mi sembra ovvio, altrimenti nessuno potrebbe partecipare alla promozione;
  • Come ho già  detto, non è possibile registrare più di una copia dello stesso prodotto sullo stesso account.

Con questo, spero di esserti stato utile. Non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti! ;)

 

Grazie mille, hai risolto i miei dubbi sei stato gentilissimo  ;)

 

Si può chiudere!  :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...