Guest gixbas Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao a tutti volevo chiedere ma lo sharoosmit ke cerca il professore e collegato ad una missione segreta??perche parlo cn il professore che dice se ce un pokemon e dice ke non ce e dv andare da un'altra parte....invece cela proprio dietro le spalle il Pokémon che cerca....gli vado vicino e oltre al verso non accade nnt....ma e una missione che si attiva in proseguito ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 *Shroomish E' una missione che può capitare più volte. Una volta devi catturare Poochyena, Shroomish e infine Skitty.Poi non ho ben capito xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 *Shroomish E' una missione che può capitare più volte. Una volta devi catturare Poochyena, Shroomish e infine Skitty.Poi non ho ben capito xdno, intende dire che in certi casi a verdeazzupoli c'è uno scienziato che cerca uno shroomish tra i vari personaggi e poco più spostato c'è appunto uno shroomish... no comunque sembra che non si attivi nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 no, intende dire che in certi casi a verdeazzupoli c'è uno scienziato che cerca uno shroomish tra i vari personaggi e poco più spostato c'è appunto uno shroomish... no comunque sembra che non si attivi nulla... Ah, ora ho capito. LOL No, non si attiva nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.