Maiono Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Buonasera ragazzi.....è da ieri ke sto chainando col pokeradar alla valle dei pokemon x prendere un zoroark shiny o un noctowl.....sono arrivato 3 volte alla catena dei 40...anzi la 3 volta l'ho superata abbondantemente, poi mi son fermato e resettavo in continuazione ci sono stato almeno mezzora a resettare il pokeradar ma la zolla shiny,,,,NIENTE!!! Come mai???? Un grazie in anticipo,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ci vuole tempo. Arrivare a 40 chain massimizza solo la possibilità di trovare uno shiny, mentre il Radar non fa altro che dirit che in quella zolla c'è al 100% uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maiono Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ci vuole tempo. Arrivare a 40 chain massimizza solo la possibilità di trovare uno shiny, mentre il Radar non fa altro che dirit che in quella zolla c'è al 100% uno shiny. Ok...Ma generalmente per quanto tempo bisogna resettare finkè esce lo shiny? è immediata la comparsa della zolla? Oppure passa parecchio tempo? Perchè credimi ci sono stato parecchio ma niente! Avrò distrutto minimo 45 noctowl....poi resettavo in continuazione ma nulla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Grazie! Ottima guida!I'll trust in it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ok...Ma generalmente per quanto tempo bisogna resettare finkè esce lo shiny? è immediata la comparsa della zolla? Oppure passa parecchio tempo? Perchè credimi ci sono stato parecchio ma niente! Avrò distrutto minimo 45 noctowl....poi resettavo in continuazione ma nulla.... Ti dico che io a volte stavo anche 45 minuti a resettare per le poche volte che ci sono riuscito o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky94ct Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Grazie! Ottima guida! I'll trust in it! Cos... What?!? Vabbè. Comunque, sappi che è tutta questione di fortuna... Voglio dire, è tutto calcolato casualmente, vedrai che prima o poi, se continui ad insistere, lo shiny apparirà ... Secondo me quanto meno te l'aspetti... È sempre così... Non posso dirti altro che avere tanta altra pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Cos... What?!? Guarda la sezione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maiono Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti dico che io a volte stavo anche 45 minuti a resettare per le poche volte che ci sono riuscito o,o ok...hai preso lo shiny poi? Se cambio pokemon durante la lotta durante la catena va bene lo stesso? Per esempio io uso un yveltail lv 100 con neropulsar dragartigli focalcolpo e spettrotuffo.... però logicamente su noctowl nn ha effetto spettrotuffo xD con yveltail ho ucciso circa 33 noctowl xke 2 focalcolpo hanno fallito....poi ho cambiato con talonflame e ne ho messi giu altri 10 12....questo influisce ai fini della catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Sposto nella sezione generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ok...hai preso lo shiny poi? Se cambio pokemon durante la lotta durante la catena va bene lo stesso? Per esempio io uso un yveltail lv 100 con neropulsar dragartigli focalcolpo e spettrotuffo.... però logicamente su noctowl nn ha effetto spettrotuffo xD con yveltail ho ucciso circa 33 noctowl xke 2 focalcolpo hanno fallito....poi ho cambiato con talonflame e ne ho messi giu altri 10 12....questo influisce ai fini della catena? No tranquillo, non influisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.