Guest gixbas Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao a tutti....a me si sono sbloccate le missioni segrete....solo che ce un problema... mi fa fare sempre le stesse...cioè battere i team idro e magma....solo 2 delle tre...finite mele fa ripetere....ma e un problema ank vostro...oppure la terza missione segreta...quella della pepita s deve ankr sbloccare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 tu non hai idea di come le hai sbloccate, vero??? comunque in teoria l'ultima la devi ancora sbloccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma qualcuno ha sbloccato quella della pepita? Ci sono screen? Siamo sicuri che è sbloccabile "veramente" e non è stata rimossa poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io ne ho sbloccate solo 2...quella della pepita niente...nonostante sto facendo le random....ke l'abbiano rimossa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.