Dark-e-Light Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Salve, a tutti ragazzi sono nuova di qui quindi vedete di trattarmi bene ahahah cmq a parte gli scherzi offro: capsula abilità ne ho 5 qualunque oggetto( megapietre, bacche, caramelle rare, biju, e qualunque oggetto della storia o torre lotta) vi serve c'è l'ho oppure me lo posso procurare in poche ore( 2-max3) inoltre solo in via eccezionale metto a disposizione una latiasite ed una latiosite solo una (perchè solo di due per ognuna ne dispongo) Graze per la risposta in anticipo. Potete contattarmi sia in MP o qui sopra come preferite.A dimenticavo cerco unicamente pokemon e principalmente cerco pokemon con egg move e hidden ability poi che siano shiny o 6iv ben venga ma se nn lo sono nn mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Vorrei una latiosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.