Zachary Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Salve ragazzi, Dunque, al momento il mio Team è imbarazzante purtroppo. Io di solito uso Krokoodile, LickyLicky, Gengar, Tyranitar, Donphan e Primeape. La mia ridicola strategie iniziale molto primitiva è di piazzare subito Krokodile a sx, Licky al centro, Gengar a destra e spararmi una esplosione + stab con licky licky dopo che Krookodile con fossa si è nascosto sottoterra.Di solito se funziona è un KO per tutti e tre gli avversari chiunque siano eccetto quelli immuni a mosse normali. Dopodiché me la gioco con gli altri improvvisando. Vorrei continuare ad usare più o meno questi pokemon, magari Poliwrath, oppure Hariyama, Hitmonlee, altri che apprezzo molto sono Dusknoir, Muk, Weezing ( che ho Evsato abb. bene con fulmine ), Venusaur, Golduck, Ursaring .. SalutiZAC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Salve ragazzi,Dunque, al momento il mio Team è imbarazzante purtroppo.Io di solito uso Krokoodile, LickyLicky, Gengar, Tyranitar, Donphan e Primeape. La mia ridicola strategie iniziale molto primitiva è di piazzare subito Krokodile a sx, Licky al centro, Gengar a destra e spararmi una esplosione + stab con licky licky dopo che Krookodile con fossa si è nascosto sottoterra.Di solito se funziona è un KO per tutti e tre gli avversari chiunque siano eccetto quelli immuni a mosse normali. Dopodiché me la gioco con gli altri improvvisando.Vorrei continuare ad usare più o meno questi pokemon, magari Poliwrath, oppure Hariyama, Hitmonlee, altri che apprezzo molto sono Dusknoir, Muk, Weezing ( che ho Evsato abb. bene con fulmine ), Venusaur, Golduck, Ursaring ..SalutiZACMa ma ma è una strategia così orrida che penso sia STUPEENDAAA hahahahCon quella sai pur certo che ti diverti e l'avversario lo cogli di sorpresa e magari può date anche soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.