Vai al commento

Pokémon Y - Lotta in triplo

Zachary

Post raccomandati

Salve ragazzi,

Dunque, al momento il mio Team è imbarazzante purtroppo.

Io di solito uso Krokoodile, LickyLicky, Gengar, Tyranitar, Donphan e Primeape. La mia ridicola strategie iniziale molto primitiva è di piazzare subito Krokodile a sx, Licky al centro, Gengar a destra e spararmi una esplosione + stab con licky licky dopo che Krookodile con fossa si è nascosto sottoterra.

Di solito se funziona è un KO per tutti e tre gli avversari chiunque siano eccetto quelli immuni a mosse normali. Dopodiché me la gioco con gli altri improvvisando.

Vorrei continuare ad usare più o meno questi pokemon, magari Poliwrath, oppure Hariyama, Hitmonlee, altri che apprezzo molto sono Dusknoir, Muk, Weezing ( che ho Evsato abb. bene con fulmine ), Venusaur, Golduck, Ursaring ..

Saluti

ZAC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi,

Dunque, al momento il mio Team è imbarazzante purtroppo.

Io di solito uso Krokoodile, LickyLicky, Gengar, Tyranitar, Donphan e Primeape. La mia ridicola strategie iniziale molto primitiva è di piazzare subito Krokodile a sx, Licky al centro, Gengar a destra e spararmi una esplosione + stab con licky licky dopo che Krookodile con fossa si è nascosto sottoterra.

Di solito se funziona è un KO per tutti e tre gli avversari chiunque siano eccetto quelli immuni a mosse normali. Dopodiché me la gioco con gli altri improvvisando.

Vorrei continuare ad usare più o meno questi pokemon, magari Poliwrath, oppure Hariyama, Hitmonlee, altri che apprezzo molto sono Dusknoir, Muk, Weezing ( che ho Evsato abb. bene con fulmine ), Venusaur, Golduck, Ursaring ..

Saluti

ZAC

Ma ma ma è una strategia così orrida che penso sia STUPEENDAAA hahahah

Con quella sai pur certo che ti diverti e l'avversario lo cogli di sorpresa e magari può date anche soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...