Inuyasha Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Fate le vostre offerte. I codici sono originali e non riscattati.
Inuyasha Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 il mio sacchetto misteriosoSe è scambiabile,mi va bene Edit: scambio avvenuto con successo.Ancora 3 sacchetti disponibili!
Taru Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Il mio amore a tempo indeterminato?O una barzelletta su un bicchiere che entra in un bar.
Inuyasha Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 Il mio amore a tempo indeterminato? O una barzelletta su un bicchiere che entra in un bar. Hai latiosite o pokemon FKB?
testa Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Hai latiosnite o pokemon FKB? la latiosite è scambiabile solo con il wireless quindi nn puoi scambiarla ps lo vendo pure io il cod x centesimi di pp e bambole di ogni tipo mandate mp
Inuyasha Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 la latiosite è scambiabile solo con il wireless quindi nn puoi scambiarla ps lo vendo pure io il cod x centesimi di pp e bambole di ogni tipo mandate mp Non è scambiabile in gts,che è un'altra storia (ho un amico che l'ha preso in questo modo) E poi cosa spammi a fare i tuoi codici qui? :/
testa Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Non è scambiabile in gts,che è un'altra storia (ho un amico che l'ha preso in questo modo) E poi cosa spammi a fare i tuoi codici qui? :/ nemmeno online con i passanti o amici solo via wireless
Inuyasha Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Inviato 28 ottobre, 2014 nemmeno online con i passanti o amici solo via wirelessAllora l'avranno messo nella 1.2 ... prima si poteva :sCiò comunque non ti dà diritto a spammare la tua vendita qui ^^"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.