Inuyasha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Fate le vostre offerte. I codici sono originali e non riscattati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 il mio sacchetto misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 il mio sacchetto misterioso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 lol non ho nnt xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 il mio sacchetto misteriosoSe è scambiabile,mi va bene Edit: scambio avvenuto con successo.Ancora 3 sacchetti disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taru Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Il mio amore a tempo indeterminato?O una barzelletta su un bicchiere che entra in un bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Il mio amore a tempo indeterminato? O una barzelletta su un bicchiere che entra in un bar. Hai latiosite o pokemon FKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Hai latiosnite o pokemon FKB? la latiosite è scambiabile solo con il wireless quindi nn puoi scambiarla ps lo vendo pure io il cod x centesimi di pp e bambole di ogni tipo mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 la latiosite è scambiabile solo con il wireless quindi nn puoi scambiarla ps lo vendo pure io il cod x centesimi di pp e bambole di ogni tipo mandate mp Non è scambiabile in gts,che è un'altra storia (ho un amico che l'ha preso in questo modo) E poi cosa spammi a fare i tuoi codici qui? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non è scambiabile in gts,che è un'altra storia (ho un amico che l'ha preso in questo modo) E poi cosa spammi a fare i tuoi codici qui? :/ nemmeno online con i passanti o amici solo via wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 nemmeno online con i passanti o amici solo via wirelessAllora l'avranno messo nella 1.2 ... prima si poteva :sCiò comunque non ti dà diritto a spammare la tua vendita qui ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.