Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao a tutti ... partendo dalla premessa che amo Heracross, ieri mi annoiavo e ho voluto crearmi un team incentrato su di lui... che ne pensate? Heracross (M) @ HeracroniteAbility: MoxieEVs: 42 HP / 252 Atk / 216 SpeAdamant Nature- Close Combat- Pin Missile- Rock Blast- Earthquake Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- healing wish- Defog Shuckle (F) @ Mental HerbAbility: SturdyShiny: YesEVs: 248 HP / 64 Def / 196 SpDBold Nature- Encore- Stealth Rock- Toxic- Sticky Web Magnezone @ Choice ScarfAbility: Magnet PullShiny: YesEVs: 16 HP / 252 SpA / 240 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]- Volt Switch Talonflame (M) @ Choice BandAbility: Gale WingsShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Aerial Ace Azumarill (M) @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Knock Off- Waterfall opoure visto che uso poco hwish di latias pensavo di mettere un latios così: Latios @ Life OrbEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Earthquake- Roost Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non mi piace Smeargle.Al suo posto metterei Shuckle Bold, EVs 248 PS 64 Def e 196 in SDef.Mosse: Encore, Stealth Rock, Toxic, Sticky Web. A Latias mancano le EVs + l'Item.Ad Heracross metterei Swords Dance > Earthquake. Gli ultimi 3 non mi convincono per nulla.Metterei Azumarill Assault Vest.Quindi, ricapitolando:Latias, Azumarill, Shuckle e Heracross.Metterei per Skarmory e compagnia steel Magnezone. Magnezone @ Choice ScarfAbility: Magnet PullEVs: 16 HP / 252 SpA / 240 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]- Volt Switch Ricapitolando:Latias, Azumarill, Shuckle, Heracross e Magnezone. Come ultimo Pokémon attualmente non ho proprio idee, forse Landorus-T ma non so.Domani mattina provo ad aiutarti meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non mi piace Smeargle.Al suo posto metterei Shuckle Bold, EVs 248 PS 64 Def e 196 in SDef.Mosse: Encore, Stealth Rock, Toxic, Sticky Web. A Latias mancano le EVs + l'Item.Ad Heracross metterei Swords Dance > Earthquake. Gli ultimi 3 non mi convincono per nulla.Metterei Azumarill Assault Vest.Quindi, ricapitolando:Latias, Azumarill, Shuckle e Heracross.Metterei per Skarmory e compagnia steel Magnezone. Magnezone @ Choice ScarfAbility: Magnet PullEVs: 16 HP / 252 SpA / 240 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]- Volt Switch Ricapitolando:Latias, Azumarill, Shuckle, Heracross e Magnezone. Come ultimo Pokémon attualmente non ho proprio idee, forse Landorus-T ma non so.Domani mattina provo ad aiutarti meglio. Blasto che mi aiuta ancora una volta O.o comunque Talonflame è un must cioè volevo mettere la life orb ma non me la sono sentita Latias effettivamente non gli ho riportato le evs per quanto riguarda magnezone stavo già pensando di inserire un elettro e puntavo principalmente a un Heliolisk ma creod che magnezone sia meglio per quanto riguarda Azuarill It's ok perhè un folletto lo volevo stavo inoltre pensando ad unatattica di Durant con pigrone, uso saltamicizia, switcho e metto un poke con protezione e mosse del tipo calm mind , sword o dragon dance e protezione però alla fine durant mi sembra inutileGraze dei consigli Azumarill la faresti Azumarill @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Knock Off- Waterfall o Azumarill @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerEVs: 92 HP / 252 Atk / 164 SpeAdamant Nature- Belly Drum- Aqua Jet- Play Rough- Superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Azuma avest, al momento, è quanto di più spammato e op che tu possa mai immaginare.Landorus-T lasciamolo ma, alposto della band, mettici la scarf.Landorus T max atk, max speed, 4 hp e jolly. Knock Off al posto di ExplosionLatias non gli hai dato ne evs ne item. In base alle evs si decide se tenere roost o dargli Healing WishTalonfiamma band di solito ha Tailwind > Aerial Ace. Ti consiglio comunque uno tra questi due set di talonfiamma Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 208 HP / 252 SpD / 48 SpeCareful Nature- Bulk Up- Will-O-Wisp- Roost- Brave Bird Oppure Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 248 HP / 24 Atk / 228 SpD / 8 SpeCareful Nature- Brave Bird- Will-o-Wisp- Roost- Taunt Mentre al posto di florges puoi provare uno tra i tanti spam di XY. Greninja, Keldeo-R, SCARFEXCADRILL, thundurus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Azuma avest, al momento, è quanto di più spammato e op che tu possa mai immaginare.Landorus-T lasciamolo ma, alposto della band, mettici la scarf.Landorus T max atk, max speed, 4 hp e jolly. Knock Off al posto di ExplosionLatias non gli hai dato ne evs ne item. In base alle evs si decide se tenere roost o dargli Healing WishTalonfiamma band di solito ha Tailwind > Aerial Ace. Ti consiglio comunque uno tra questi due set di talonfiamma Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 208 HP / 252 SpD / 48 SpeCareful Nature- Bulk Up- Will-O-Wisp- Roost- Brave Bird Oppure Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 248 HP / 24 Atk / 228 SpD / 8 SpeCareful Nature- Brave Bird- Will-o-Wisp- Roost- Taunt Mentre al posto di florges puoi provare uno tra i tanti spam di XY. Greninja, Keldeo-R, SCARFEXCADRILL, thundurus...Su talonflame ero abbastanza sicuro... mi faceva certe kill ... per quanto riguarda quelli che hai proposto mi piacciono davvero tanto e ho ipotizzato alcuni set ma per excadrill di cui non me ne sono mai occupato, l'ho preso da un sito esterno (spam?) Excadrill @ Choice ScarfAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Rapid Spin il problema è che ho defog di Latias quindi rapid non mi serve granchè o tolgo defog a latias Per greninja il set è classico Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Extrasensory- Grass Knot Keldeo direi di no:1 perchè non mi piace2 semetto greninja ho già un tipo acqua e uno lotta Idem per thundurus che ho visto i suoi set e non mi piacciono granchèGrazie a tutti per i consigli... per ora mi ci sto trovando benissimo con questo team: Heracross (M) @ HeracroniteAbility: MoxieEVs: 42 HP / 252 Atk / 216 SpeAdamant Nature- Close Combat- Pin Missile- Rock Blast- Earthquake Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Roost- Defog Shuckle (F) @ Mental HerbAbility: SturdyShiny: YesEVs: 248 HP / 64 Def / 196 SpDBold Nature- Encore- Stealth Rock- Toxic- Sticky Web Magnezone @ Choice ScarfAbility: Magnet PullShiny: YesEVs: 16 HP / 252 SpA / 240 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]- Volt Switch Talonflame (M) @ Choice BandAbility: Gale WingsShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Aerial Ace Azumarill (M) @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Knock Off- Waterfall Non escludo cambiamenti (WE LOVE GRANINJA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Excadrill di solito ha rapid spin per spinnare, potresti o tenere rapid spin (in caso ti crepi latias/preferisci healing wishare per salvare un Pokémon) oppure aerial ace per colpire anche MVenu e cose varie, as you wish.Che con talon ti trovi bene ci sta , ma al posto di Aerial ace io darei davvero TailWind. Così , se talon è destinato a crepare, almeno potenzi tutto il team.Inoltre, latias con defog non mi piace... Sai perchè? Se ti crepa Shuckle e loro settano, tu sei costretto a defoggare... Ma così mandi via anche le tue sticky... E poi come fa MHera a sweepare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Che ne dici di Swords Dance > Earthquake su Mega Heracross?Ho visto in giro quel set di Talonflame ma non mi piace per nulla quell'Aerial Ace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Che ne dici di Swords Dance > Earthquake su Mega Heracross?Ho visto in giro quel set di Talonflame ma non mi piace per nulla quell'Aerial Ace.ah già mi ero dimenticato comunque non so rock e pin fanno quasi sempre un OTK favoloso sword mi sembra un peso perchè earth si può rivelare molto utile :/Excadrill di solito ha rapid spin per spinnare, potresti o tenere rapid spin (in caso ti crepi latias/preferisci healing wishare per salvare un Pokémon) oppure aerial ace per colpire anche MVenu e cose varie, as you wish.Che con talon ti trovi bene ci sta , ma al posto di Aerial ace io darei davvero TailWind. Così , se talon è destinato a crepare, almeno potenzi tutto il team.Inoltre, latias con defog non mi piace... Sai perchè? Se ti crepa Shuckle e loro settano, tu sei costretto a defoggare... Ma così mandi via anche le tue sticky... E poi come fa MHera a sweepare?si su talon in effetti aerial non lo uso mai o almeno poche volte quindi sostituirò con tail il defog si se ci metto excadrill non è molto utile e il fatto che mie sticky se ne vanno non mi va molto bene comunque no nso proprio chi togliere visto che alla fine faccio un latias offensivo non sarebbe meglio latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma latias ha healing wish come recovery, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 si ma userei più roost credo perchè comunque mi serve la sua potenza... capisco quanto sia utile hwish ma non credo lo userei tantoTipo avevo pensato a : Latios @ Choice ScarfEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Hidden Power Fighting- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Perché Choice Scarf? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Perché Choice Scarf? :OPer il motivo di landorus max atk e max speed o meglio la life? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Landorus quale? Forma Tothem? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 No vabbè nel senso ha atk elevato e gli volevo aumentare la speed ma in effetti è meglio la life comunque sarebbe meglio di latias no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aumentare la speed a Latios? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Meglio di no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 La versione choice esiste, però più che scarf si usa specs, e almeno dovrebbe avere trick. Comunque il set Lorb con defog é meglio.Perché florges? Usa i cleric dell'OU like sylveon, clefable o chansey.Landorus scarf jolly max atk e spd plz.Heracross é da fare jolly con bullet seed/sword dance>earthquake. E gli evs in hp in realtà sono 40 e non 42.Smeargle max hp e max spd, Magic coat é abbastanza inutile, metterei encore.Talon flame con tailwind/WoW>aerial ace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 La versione choice esiste, però più che scarf si usa specs, e almeno dovrebbe avere trick. Comunque il set Lorb con defog é meglio.Perché florges? Usa i cleric dell'OU like sylveon, clefable o chansey.Landorus scarf jolly max atk e spd plz.Heracross é da fare jolly con bullet seed/sword dance>earthquake. E gli evs in hp in realtà sono 40 e non 42.Smeargle max hp e max spd, Magic coat é abbastanza inutile, metterei encore.Talon flame con tailwind/WoW>aerial ace.La squadra l'ho cambiata ora è quella che ho messo sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ah k, allora direi healing wish>roost su latias, per Mhera e talon vedi sopra, azuma, magnezone e shuckle mi sembrano apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ok visto che lo consigliate in molti lo metteró hwish piuttosto come diceva hyper non mi convince detot che leva anche le mie non è che posso incastrarci un rapid spin di qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ciao a tutti ... partendo dalla premessa che amo Heracross, ieri mi annoiavo e ho voluto crearmi un team incentrato su di lui... che ne pensate? Heracross (M) @ Heracronite Ability: Moxie EVs: 42 HP / 252 Atk / 216 Spe (se vuoi basarti sulla web da una parte potrebbe convenire boostarlo al massimo in velocita') Adamant Nature - Close Combat - Pin Missile - Rock Blast - Earthquake / Bullet Seed Latias tralasciando l'assenza delle Evs, il moveset per questo latias va bene, anche se io vedrei piu' indicato uno Skarmory Ability: Levitate - Draco Meteor - Psyshock - Roost - Defog Smeargle (F) @ Focus Sash per un lead che setti la Web vedo piu indicato uno Shuckle o un Galvantula (i set sono classici e li trovi ovunque) Ability: Own Tempo Shiny: Yes EVs: 96 HP / 120 Def / 40 SpD / 252 Spe Timid Nature - Sticky Web - Stealth Rock - Spore - Magic Coat Landorus-Therian @ Choice Band In alternativa (preferibile) mettici la scarf per assicurarti la prima azione (classico set di smogon) Ability: Intimidate EVs: 200 HP / 252 Atk / 52 Def / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Stone Edge - U-turn - Explosion Florges (F) @ Leftovers Chansey/Blissey Ability: Symbiosis EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpD Calm Nature - Aromatherapy - Moonblast - Protect - Wish Talonflame (M) @ Choice Band Nonostante preferisca la versione Orbata o con Beccaffilato, penso possa andare. Ability: Gale Wings Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - U-turn - Aerial Ace Vorrei assolutamente togliere Florges, magari con l'aggiunta di celebi ma anch'esso non mi aggrada più di tanto, pensavo magari di aggiungere l'ormai onnipresente Greninja con Protean o un folletto offensivo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Non è la squadra finale è quela scritta dopo .. aspe ora modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 il team ci sta, solo qualche aggiustamento e precisazionebullet seed non serve a nulla su heracross, l'alternativa a swords dance è substitute che gli consente di non essere facilmente revengekillabile ed evitare gli statuslatias needa il max max assolutamente ed healing wish è tipo il miglior supporto per mega heracrosssu talonflame tailwind > aerial aceinfine azuma ---> 232 HP / 252 Atk / 4 SDef / 20 Spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 il team ci sta, solo qualche aggiustamento e precisazione bullet seed non serve a nulla su heracross, l'alternativa a swords dance è substitute latias needa il max max assolutamente ed healing wish è tipo il miglior supporto per mega heracross su talonflame tailwind > aerial ace infine azuma ---> 232 HP / 252 Atk / 4 SDef / 20 Spd Sul bullet avevo dubbi anche io su tanlonflame si me l'avevano già consigliato e credo proprio che metterò quello comunque sullo strumento a Talo meglio la choise l'LOrb o il beccaffilato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 band ci può anche stare, magari puoi pensare di usarlo jolly in modo da outspeedare e killare thundurus (su cui le entrate scarseggiano non poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.