Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Allora mi sarei detto personalmente di non potermi spoilerare tutto dentro nella versione completa apparte solamente uno che la soundtrack sono curioso di cosa mi aspetta in questo remake che avrei menzionato tante di quelle volte un enorme plot twist mai acaduto nella storia dei pokemon. Curiosandone i file delle musiche senza guardare i resti sotto lista da BGM_XXXX e BGM_XXXVS cosi dicendo mi ha enormenente sorpreso che in quelle sottolineate in VS sono tantissime il che vuol dire che sara un gioco enorme e pieno di segreti mai rilevati. Nota: e Poi notando l'ultima scritta dai bgm codificando con nomi ho visto Team Flare e Team Flare Boss che siano dei placeholders provenienti da X e Y o potrebbero tornare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma riesci ad ascoltarle?sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma riesci ad ascoltarle?sono curiosonon lo so ma credo che siano solamente dei testi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 noo e io che volevo spoilerarmi il remix di ivan e maxcomunque il team flare non apparira. ci sono molti dati in questi giochi provenienti da xy, hgss, bw, bw2, e dpptse si riuscisse ad ascoltare i vs si potrebbe capire a chi appartengonosu youtube ho trovato questo:https://www.youtube.com/watch?v=XpiSBRHY06gè una di quelle che hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 noo e io che volevo spoilerarmi il remix di ivan e maxcomunque il team flare non apparira. ci sono molti dati in questi giochi provenienti da xy, hgss, bw, bw2, e dpptse si riuscisse ad ascoltare i vs si potrebbe capire a chi appartengonosu youtube ho trovato questo:https://www.youtube.com/watch?v=XpiSBRHY06gè una di quelle che hai trovato?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 wow allora è ufficiale al 100% !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 wow allora è ufficiale al 100% !! infatti la scritta tra BGM_VS si chiama Battle Resort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 se hanno estratto la theme del resort lotta che aspettano a estrarre le altre ? le devo sentire me lo sto chiedendo anch'io, non trovo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 se hanno estratto la theme del resort lotta che aspettano a estrarre le altre ? le devo sentire me lo sto chiedendo anch'io, non trovo altro La GF non sono furbi a far estrare la Ost cosi facilmente hanno rimosso tutto nella demo apparte il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 noo e io che volevo spoilerarmi il remix di ivan e maxcomunque il team flare non apparira. ci sono molti dati in questi giochi provenienti da xy, hgss, bw, bw2, e dpptse si riuscisse ad ascoltare i vs si potrebbe capire a chi appartengonosu youtube ho trovato questo:https://www.youtube.com/watch?v=XpiSBRHY06gè una di quelle che hai trovato?pare essere fake da quanto dicono veramente molti commenti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Questanoo e io che volevo spoilerarmi il remix di ivan e maxcomunque il team flare non apparira. ci sono molti dati in questi giochi provenienti da xy, hgss, bw, bw2, e dpptse si riuscisse ad ascoltare i vs si potrebbe capire a chi appartengonosu youtube ho trovato questo:https://www.youtube.com/watch?v=XpiSBRHY06gè una di quelle che hai trovato?é fake al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Questa é fake al 100% io non mento il nome Battle resort esiste ma la musica penso che se l'hanno inventata. per le altre musiche tematiche verranno usate quando incontreremmo i pokemon legendari nel post game oh-ho e lugia ne sono dei esempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Quando parlavo di Elisio in questi giochi mi hanno riso tutti in faccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.