VAFZ7 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ho prenotato zaffiro alpha con la statuina dal toys ma invece di pagare 50€ ne ho pagherò 45€Per prenotare ho dato 10€Ma non sono sicuro che mi diano la steelbookHo anche chiesto ma non hanno saputo rispondentiMi spiegate cosa hanno detto a voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 la steelbook è nella limited edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Lo soMa non mi hanno saputo dire se era la limite o la standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 45 standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Con molta probabilità se ti hanno detto che pagherai 45€ è la versione normale non limited. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma toys non vende le limited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 A me è stato detto che anche se il prezzo è 45 sarà la limited edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Qualcuno che la ha preordinata da toys la limited sa spiegarmi la sua esperienza? Scusate gli errori scrivo col cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Up, mi servono altre esperienze dato che al toys sono incompetenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Allora ecco cosa è successo a me:-entro da TC (you won't say)-chiedo in cassa per la prenotazione di OrAs-nessuno dei commessi sa come deve avvenire l'ordine-i commessi guardano sul loro PC un e-mail che spiegava il tutto-riesco a mettere occhio sull'e-mail-l'e-mail parla di steelbox-pago (you won't say again)-esco (you won't say again and again) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Grazie milleSperiamo di trovare la steelbook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.