Zeref Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Dopo tutto cio che è successo con reaper sono perplesso e indeciso.dovrei rimanere in questo sito nonostante ciò che ho fatto a reaper a cui ho fatto le mie scuseoppure me ne dovrei andare da questo sito cosicchè non accada mai più secondo me ho sbagliato perciò nel sondaggio mettero ke non devo rimanere ora fate a voi ps lo so che è una discussione sciocca ma mi voglio pulire la coscienza grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 La prossima volta cerca di essere meno avventato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 lo so sono stato troppo avventato ma non potevo sopportare ke una persona rubi i pokemon ma è stato un grande malinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Personalmente, non so cosa sia successo, ma penso che se ti sei scusato tu possa rimanere.Logicamente, devi comportarti secondo quello che la tua coscienza ti suggerisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Lo so ma almeno aspetta il giorno dopo,gli imprevisti li hanno tutti :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se mi dici cosa è successo t dico xò se hai kiesto scusa rimani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71693-risolto-diffamazione/?p=1579544 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Tu e i tuoi soci avete commesso un errore. Fatto sta che tutti possono sbagliare,quindi non credo abbia senso andarsene,sopratutto se il malinteso è stato chiarito n_n @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Davvero abbandonate il forum per me? xD Ok, avete sbagliato, ma capita, inutile flagellarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.