Mewarrior Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Kiao amiki~Offro un Codice dello Speciale Gengar Shiny con Fangonda!~Chiedo PP (Non centesimi) o Pokémon Shiny Flawless Kalos Born.~Mandate un MP oppure scrivete in questo Topic~ ~Quando scrivete in MP/ Topic siete pregati di scrivere Italiano~ ~ ~ ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 quanti??nn credo riuscirai a fare molto comunque specifica il prezzo di parenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se non chiedo centesimi di PP da quanto posso partire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 non credo che qualcuno sborsi 1 pp per un codice gengar cromatico.Potresti però chiederne 0.05, il prezzo mi sembra onesto.Io posso darti un paio di sfkb da questa lista, fammi sapere Shinx allegroChespin scaltroElekid timidoCarbink sicurofroakie ingenuo/timidodratini con dragodanza dragopulsar e extrarapidogreninja al 50 evsato timidogastly con inibitore timidorotomscytherkangaskan sdoppiatore bruciapeloigglybuff ultimocanto e fintatogepi congiuraswinub con levitoroccia gelolancia scagliagelogligar nottesferza e velencrocetreecko affannoseme verdebuferaaron con troppoforte levitoroccia zuccata e ferrartigligrowlithe con mattindoroanorith acquagetto, maledizione, privazione, rapigiro/velencroceslakoth tritartigligougeist inibitore, cediregalo e destino obbligato, scaltro, indaginemawile con rogordenti, decisohonedge decisomarill deciso con acquagetto, panciamburo, troppofortesquirtle con zampillo, specchiovelo, dragopulsar e forzasfera, modestochimchar con centri, fuoco e elettropugno, allegrolarvitar deciso dentistretti oltraggio, levitoroccia, dragodanza e inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aegislash sfkb ? Oppure lopunny sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Mp inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.