Hypnos Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 recentemente ho avuto da uno scambio un uovo e chi me lo ha dato ha detto che é di hoopa , il fatto ઠche non c'é scritto niente sta solo scritto cor e bastacosa faccio ? lo posso schiudere ? o è un virus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xx_Carlo_xX Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma quell'uovo te lo ha scambiato un utente di pokemonmillenium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma quell'uovo te lo ha scambiato un utente di pokemonmillenium? no uno coreano su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 hoopa è leggendario e non fa uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xx_Carlo_xX Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ci sono 2 possibilità 1) è un uovo fake contenente un charmander o pokemon comuni2) è uovo peste che se lo apri ti distrugge il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Salva,schiudi,spegni.Ci sono 2 possibilità 1) è un uovo fake contenente un charmander o pokemon comuni2) è uovo peste che se lo apri ti distrugge il gioconon distrugge un bel nientehoopa è leggendario e non fa uovaCheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ci sono 2 possibilità 1) è un uovo fake contenente un charmander o pokemon comuni2) è uovo peste che se lo apri ti distrugge il giocoah :/ io li ho dato un sableye shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xx_Carlo_xX Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 no meglio metterlo allo scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 no meglio metterlo allo scambio prodigioso. Non si possono scambiare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 non credo si possa con le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 scambio con qualcuno su internet grazie mille a tutti se qualcuno lo vuole avvisatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Alla fine era uno scemo di magikarp .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 scambio con qualcuno su internet grazie mille a tutti se qualcuno lo vuole avvisatemiHai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Hai altri dubbi? no c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Perfetto, allora chiudo! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.