EvadingTheHack Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ciao gente visto che ormai conosciamo le statistiche delle nuove mega ho deciso di buildare un team su mega metagross che promette molto ma molto bene metagross@metagrossite252 atk 252 speed 4 hpjolly nature-meteor smasch-bullet punch-ice punch-cozzata zen\earthquake lui naturalmemente è la mia mega del team,che dire,è devastanta attacco altissimo,speed eccelsa,def buone,una buona priority una buona abilità e meteor smash.,davvero sto coso per me va in uber conkeldurr@assolut vest196 hp 252 atk 60 speedadament nature-knock off-ice punch-mach punch-drain punch nn avendo idee per formare la sinergia con metagross ho scelto lui per via del fatto che può entrare su bisharp su i tipi fuoco sui tipi spettro cioè insomma nn lo copre male e viceversa metagross lo copre dal tipo folletto e psico latias@life orb40 hp 212 satk 252 speedtimid nature-healight wish-defog-psicoshock-draco meteor serviva un defogger e ho messo lui healight wish serve per curare metgross da i vari status dannosi e farli recuperare vita thundurus@life orb4 atk 252 satk 252 speednaive nature-thunderbolt-knock off-thunder wave-hidden power ice ok lo ammetto dopo la prima core sono andato in panne infatti lui e gli altri membri li ho messi a cacchio senza nessun criterio quindi ditemi voi se centrano lol terrakion@focus sash252 atk 252 speed 4 hpjolly nature-close combat-stone edge-taunt-stealth rock come ho detto nn so se c'entra anche se nn credo boh greninja@life orb252 satk 252 speed 4 hptimid nature-hydro pump-ice beam-extrasensory-hidden power fire conclusione io credo che questo team faccia pena nn so nemmeno se la prima core va bene quindi stravolgetemi pure il team cambiatemi i membri,nn mi importa basta che mi aiutate,sopratutto i più bravi jack dreke snowcristal nuanda ecc...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Fare una rate su un team ORAS OU del quale si conosce poco e niente, con le usage che sono sballate è difficilissimo se non quasi idiota...cooomunque il team è aperto da mega salamence, l'unico che hai per killarlo è mandare kion e sperare che non missi stone edge :0 ah dai il sub a metagross così diventa estremamente cancer e togli la priority, non è più un pippone lento da averne così bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Il team è disintegrato da MSalamence :/ Comunque scrivi meglio, usa la punteggiature e le maiuscole. Non ho capito nulla. "smasch" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ok grazie nn avevo notato mi sono basato di più sulle thearth di xy lol ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Il metagame si rivoluzionerà in quanto a threat, imho mettere un team al rate adesso basandosi su XY non ha molto senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Il mio pokemon preferito e' Metagross, e ora con la mega sono febbricitante all'idea di creare un team intorno, ma come ti hanno gia' spiegato per ora ha poco senso, sicche' dovremo attendere impazientemente VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Amik kiao! XD Mi trovo qui perchè sono davvero lusingato di essere stato citato da te nella categoria "I più bravi" dunque cercherò di offrirti aiuto per quanto mi sia possibile, anche perchè il MG ORAS è un MG che ancora è senza identità e soprattutto non è ancora iniziato.Dunque.... A prima occhiata Mega Slowbro: Rompe parecchio, te ne sei accorto?_? solo thundy lo fa fuori, ma non dura tanto in campo quel mon per rompere le palle decentemente dunkue abbiamo come prima debolezza di cui mi sono reso conto molto molto in fretta... Tralasciando (sry) che Conkeldurr è un mon che non mi piace a livello personale ti consiglio di creare una core più sinergica... EX:Metagross come sappiamo soffre Ground, Dark, Ghost (OCCHIO CHE C'È AEGISLASH IN GIRO SU ORAS!!!), Fire.Allora non dico che non voglio aiutarti ma dico che non posso, non rateerò questo team perchè obv il mg non si conosce ancora... Tuttavia ti posso suggerire di fare una cosa semplicissima e ti indicherò la strada che secondo me dovresti seguire!! Perchè non provi a cambiare direttamente la prima core mi è venuta anche l'iniziativa a me di provarlo ora che mi ci hai fatto pensare... Prova a startare partendo da Metagross + Bisharp, (Conk è un buon compagno, ma Bisharp potrebbe essere il top, potrebbe essere una core che vedremo su ORAS) sono simili e hanno alcuni counter in comune, ma distruggono altri mon a vicenda, se gli fai pursuittare Aegislash dopo Metagross avrà la strada spianata Prova a partire da lì, alla fine il team imo verrà fuori bene, tanto sarà molto più semplice di ciò che sembra...EX latias ci sta perchè hai keldeo che ti asfalta, pensa alle threat, alle sinergie eccetera e il team uscirà da solopochi consigliTogli bp a Metagross e dai Hone claws a +1 killa Aegislash con EQ, ti servirà a avere molta più potenza e con 110 bst in spe non ha bisogni di priority imo Potresti provare T-Punch > Ice punch per gestire meglio Skarmory e Slowbro CAMBIA QUELL'EVS SPREAD A LATIAS PER L'AMOR DI DIO!!! Falla così 72 Hp 184 Spatk 252 Spe ( con quell'evs spread prendi solo 9% da l-orb anzichè 10%) Un pokemon scarf (revengekiller) in questo tipo di teamz fa sempre bene alla squadra specialmente se è immune a Electric e se è capace di revengekillare threat del calibro di Charizard X, Greninja, Talonflame, Mega Lucario (miraccomando, affidarsi a t-wave thundurus è troppo rischioso e ti costringere sempre a perdere un mon... che skif) Correggi l'RMT copiando i set dagli importable di Showdown e argomentando la scelta di ogni mon con almeno 3 righe significative (Se leggo che metti latias perchè ti serviva un defogger DIOMIO!!!) RICORDA CHE AVREMO TRA I PIEDI MONS COME SWAMPERT Non pensare che io abbia voluto fare il saputello, se provi a seguire i frame che ti ho indicato vedrai che il team non esce fuori tanto diverso, ma sarà capace di competere GL!! Il team è disintegrato da MSalamence :/ Raga per favore... Questi commenti non hanno nulla di costruttivo T-TPS. Ti sbagli, Thundy lo blocca ù_ù Terrakion lo disintegra.... METAGROSS NON LO SOFFRE AFFATTO... non danza davanti a nessuno perchè anche Conkeldurr lo fermerebbe con ice punch, fg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Amik kiao! XD Mi trovo qui perchè sono davvero lusingato di essere stato citato da te nella categoria "I più bravi" dunque cercherò di offrirti aiuto per quanto mi sia possibile, anche perchè il MG ORAS è un MG che ancora è senza identità e soprattutto non è ancora iniziato.Dunque.... A prima occhiata Mega Slowbro: Rompe parecchio, te ne sei accorto?_? solo thundy lo fa fuori, ma non dura tanto in campo quel mon per rompere le palle decentemente dunkue abbiamo come prima debolezza di cui mi sono reso conto molto molto in fretta... Tralasciando (sry) che Conkeldurr è un mon che non mi piace a livello personale ti consiglio di creare una core più sinergica... EX:Metagross come sappiamo soffre Ground, Dark, Ghost (OCCHIO CHE C'È AEGISLASH IN GIRO SU ORAS!!!), Fire.Allora non dico che non voglio aiutarti ma dico che non posso, non rateerò questo team perchè obv il mg non si conosce ancora... Tuttavia ti posso suggerire di fare una cosa semplicissima e ti indicherò la strada che secondo me dovresti seguire!! Perchè non provi a cambiare direttamente la prima core mi è venuta anche l'iniziativa a me di provarlo ora che mi ci hai fatto pensare... Prova a startare partendo da Metagross + Bisharp, (Conk è un buon compagno, ma Bisharp potrebbe essere il top, potrebbe essere una core che vedremo su ORAS) sono simili e hanno alcuni counter in comune, ma distruggono altri mon a vicenda, se gli fai pursuittare Aegislash dopo Metagross avrà la strada spianata Prova a partire da lì, alla fine il team imo verrà fuori bene, tanto sarà molto più semplice di ciò che sembra...EX latias ci sta perchè hai keldeo che ti asfalta, pensa alle threat, alle sinergie eccetera e il team uscirà da solopochi consigliTogli bp a Metagross e dai Hone claws a +1 killa Aegislash con EQ, ti servirà a avere molta più potenza e con 110 bst in spe non ha bisogni di priority imo Potresti provare T-Punch > Ice punch per gestire meglio Skarmory e Slowbro CAMBIA QUELL'EVS SPREAD A LATIAS PER L'AMOR DI DIO!!! Falla così 72 Hp 184 Spatk 252 Spe ( con quell'evs spread prendi solo 9% da l-orb anzichè 10%) Un pokemon scarf (revengekiller) in questo tipo di teamz fa sempre bene alla squadra specialmente se è immune a Electric e se è capace di revengekillare threat del calibro di Charizard X, Greninja, Talonflame, Mega Lucario (miraccomando, affidarsi a t-wave thundurus è troppo rischioso e ti costringere sempre a perdere un mon... che skif) Correggi l'RMT copiando i set dagli importable di Showdown e argomentando la scelta di ogni mon con almeno 3 righe significative (Se leggo che metti latias perchè ti serviva un defogger DIOMIO!!!) RICORDA CHE AVREMO TRA I PIEDI MONS COME SWAMPERT Non pensare che io abbia voluto fare il saputello, se provi a seguire i frame che ti ho indicato vedrai che il team non esce fuori tanto diverso, ma sarà capace di competere GL!! Raga per favore... Questi commenti non hanno nulla di costruttivo T-TPS. Ti sbagli, Thundy lo blocca ù_ù Terrakion lo disintegra.... METAGROSS NON LO SOFFRE AFFATTO... non danza davanti a nessuno perchè anche Conkeldurr lo fermerebbe con ice punch, fg...grazie per avermi risposto e si...ti ho messo tra i più bravi del forum xkè è vero,ho visto tutti i team che hai postato qui su smogon e pokemon center e ti reputo uno dei più bravi insieme a mega gengar <che è mio amico pure nella mia vita reale e mi ha sempre parlato bene di te drake jack grazie ancora e ciao ti stimo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Miraccomando segui prova a seguire i miei consigli e fammi sapere come ti viene fuori il team postando l'rmt b_b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ho pensato a quello che hai detto sullo scarf secondo te sarebbe un'idea buona provare garchomp choiche scarf èm immune a electric elimina aegi,mega lucario e greninja anche se nn ha entrate buone su di lui.....nn so è la prima idea che mi è venuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 nuanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sry, se hai perplessità scrivimi anche in MP perchè non mi notifica nulla sto foro.... cmq: Garchomp e Landorus sono 2 stronk entrambi e sono forti come revengekillers... Considerando che la prima core suggerita è weak a ground pensa bene alle sinergie a prima occhiata garchomp is not good, considerando al contrario però che la prima core distrugge i fairy questo favorige l'outrage spam... Ho detto che ti indico la strada, puoi pensare ad altri revengekillers che ti possono aiutare, che facciano una seconda core che abbia sinergia con la prima e soprattutto che crei il playstyle che tu stai scegliendo.... Miraccomando! Non ti dirò altro perchè altrimenti è come se ti stessi costruendo il team io ... non trovi ?_? GL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.