MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi è sorto un dubbio a proposito delle megapietre degli starter...siccome possono essere tutti e 3 ottenuti nella demo con la megapietra e quindi poi trasferiti nel gioco vero e proprio...si potranno ottenere in ORAS o solo con la demo(le megapietre)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 potrai trasferire solo glalie con la megapietra ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi è sorto un dubbio a proposito delle megapietre degli starter...siccome possono essere tutti e 3 ottenuti nella demo con la megapietra e quindi poi trasferiti nel gioco vero e proprio...si potranno ottenere in ORAS o solo con la demo(le megapietre)? assolutamente falso. i tre starter non si possono trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 potrai trasferire solo glalie con la megapietra eheheheAh davvero?Menomale perche non so se avro la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 non puoi trasferire gli starter solo glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ah davvero?Menomale perche non so se avro la demo sisi tranquillo,solo glalie si puo passare sul gioco definitivo ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ahaha bene non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ahaha bene non lo sapevo Tranquillo mica hai ucciso nessuno hai solo esposto un dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Tranquillo mica hai ucciso nessuno hai solo esposto un dubbio Ahaha Comunque credo si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 vuoi la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 vuoi la demo?Magari perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ho un codice in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ho un codice in piuDavvero me lo daresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.