MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Mi è sorto un dubbio a proposito delle megapietre degli starter...siccome possono essere tutti e 3 ottenuti nella demo con la megapietra e quindi poi trasferiti nel gioco vero e proprio...si potranno ottenere in ORAS o solo con la demo(le megapietre)?
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 potrai trasferire solo glalie con la megapietra ehehehe
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Mi è sorto un dubbio a proposito delle megapietre degli starter...siccome possono essere tutti e 3 ottenuti nella demo con la megapietra e quindi poi trasferiti nel gioco vero e proprio...si potranno ottenere in ORAS o solo con la demo(le megapietre)? assolutamente falso. i tre starter non si possono trasferire
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 potrai trasferire solo glalie con la megapietra eheheheAh davvero?Menomale perche non so se avro la demo
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Ah davvero?Menomale perche non so se avro la demo sisi tranquillo,solo glalie si puo passare sul gioco definitivo ehehe
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Ahaha bene non lo sapevo Tranquillo mica hai ucciso nessuno hai solo esposto un dubbio
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Tranquillo mica hai ucciso nessuno hai solo esposto un dubbio Ahaha Comunque credo si possa chiudere
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 ho un codice in piuDavvero me lo daresti??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.