Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non mi riferisco a questo ma quando vai a catturare feebas non puoi perché piove e pioverà per sempre Lo trovi anche con la pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Lo trovi anche con la pioggiaAvevo letto di no infatti non l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 L'ho letto anche io ma comunque costa la spedizione 5€ massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 qualche giorno fa un utente apri un topic con lemail della nintendo che diceva che spedendo al cartuccia risolvevano il bug e attivavano gli eventi ho chiesto per l'aggiornamento bacche e mi hanno detto che non lo fanno più per quanto riguarda la sostituzione della batteria interna non saprei,se mando la scheda la cambiano secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Avevo letto di no infatti non l'ho trovato Io invece con l'orologio fermo e la pioggia ne ho trovati a quintali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 5€ massimoma basta spedirlo in una busta imbottita o serve per forza un pacchetto?Io invece con l'orologio fermo e la pioggia ne ho trovati a quintaliinfatti presumo che le condizioni meteorologiche non influenzino la presenza o meno di Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io ti consiglio di sostituirtela da solo, alla fine ti serve solo un pò di pazienza e una batteria nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io ti consiglio di sostituirtela da solo, alla fine ti serve solo un pò di pazienza e una batteria nuova ho il timore di perder tutti i pokemon presenti all'interno anche perché non vorrei passarmeli su un altro gioco,ho la soddisfazione di aver catturato tutti i leggendari con le pokeball tranne Regice che appunto lo sto tentando di catturar ora,comunque secondo voi il cavetto per gli scambi GBA è introvabile al giorno d'oggi? perché su smeraldo lunatone e zangoose non li trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nei negozi non saprei ma non penso sia in vendita, su internet ne trovi a quintali e alle fiere li dovresti trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nei negozi non saprei ma non penso sia in vendita, su internet ne trovi a quintali e alle fiere li dovresti trovare è che senza il pokedex finito mi è impossibile aver Chikorita/Cyndaquil/Totodile Hoenn mi aggirerò per i mercatini dell'usato se lo chiedessi per mail alla nintendo? avranno pur qualche cavetto ancora in vendita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si è impossibile averli, sempre se non trovi qualcuno che te li scambi. Non ho idea se la nintendo li abbia, so solo che per i mercatini dell'usato, fiere di paese o fiere del fumetto ecc sei sicuro di trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 puoi provare a chiedereo vedi su ebay o amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 puoi provare a chiedereo vedi su ebay o amazon già cercato gli unici che ho trovato hanno dei feedback non proprio positivi è vietato cercarlo su questo sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 già cercato gli unici che ho trovato hanno dei feedback non proprio positivi è vietato cercarlo su questo sito? No puoi chiederli (penso ci sia anche la sezione apposita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 No puoi chiederli (penso ci sia anche la sezione apposita) ok grazie mille per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.