Vai al commento


Dubbi bug orologio pokemon Rubino/Zaffiro


Legend1

Post raccomandati

qualche giorno fa un utente apri un topic con lemail della nintendo che diceva che spedendo al cartuccia risolvevano il bug e attivavano gli eventi

ho chiesto per l'aggiornamento bacche e mi hanno detto  che non lo fanno più per quanto riguarda la sostituzione della batteria interna non saprei,se mando la scheda la cambiano secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5€ massimo

ma basta spedirlo in una busta imbottita o serve per forza un pacchetto?

Io invece con l'orologio fermo e la pioggia ne ho trovati a quintali

infatti presumo che le condizioni meteorologiche non influenzino la presenza o meno di Feebas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio di sostituirtela da solo, alla fine ti serve solo un pò di pazienza e una batteria nuova ;)

ho il timore di perder tutti i pokemon presenti all'interno anche perché non vorrei passarmeli su un altro gioco,ho la soddisfazione di aver catturato tutti i leggendari con le pokeball tranne Regice che appunto lo sto tentando di catturar ora,comunque secondo voi il cavetto per gli scambi  GBA è introvabile al giorno d'oggi? perché su smeraldo lunatone e zangoose non li trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei negozi non saprei ma non penso sia in vendita, su internet ne trovi a quintali e alle fiere li dovresti trovare :)

è che senza il pokedex finito mi è impossibile aver Chikorita/Cyndaquil/Totodile Hoenn  :) mi aggirerò per i mercatini dell'usato :)  se lo chiedessi per mail alla nintendo? avranno pur qualche cavetto ancora in vendita :XD: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...