Vai al commento

Dubbi bug orologio pokemon Rubino/Zaffiro

Legend1

Post raccomandati

Inviato

qualche giorno fa un utente apri un topic con lemail della nintendo che diceva che spedendo al cartuccia risolvevano il bug e attivavano gli eventi

ho chiesto per l'aggiornamento bacche e mi hanno detto  che non lo fanno più per quanto riguarda la sostituzione della batteria interna non saprei,se mando la scheda la cambiano secondo voi?

Inviato

5€ massimo

ma basta spedirlo in una busta imbottita o serve per forza un pacchetto?

Io invece con l'orologio fermo e la pioggia ne ho trovati a quintali

infatti presumo che le condizioni meteorologiche non influenzino la presenza o meno di Feebas

Inviato

Io ti consiglio di sostituirtela da solo, alla fine ti serve solo un pò di pazienza e una batteria nuova ;)

ho il timore di perder tutti i pokemon presenti all'interno anche perché non vorrei passarmeli su un altro gioco,ho la soddisfazione di aver catturato tutti i leggendari con le pokeball tranne Regice che appunto lo sto tentando di catturar ora,comunque secondo voi il cavetto per gli scambi  GBA è introvabile al giorno d'oggi? perché su smeraldo lunatone e zangoose non li trovo

Inviato

Nei negozi non saprei ma non penso sia in vendita, su internet ne trovi a quintali e alle fiere li dovresti trovare :)

è che senza il pokedex finito mi è impossibile aver Chikorita/Cyndaquil/Totodile Hoenn  :) mi aggirerò per i mercatini dell'usato :)  se lo chiedessi per mail alla nintendo? avranno pur qualche cavetto ancora in vendita :XD: ?

Inviato

Si è impossibile averli, sempre se non trovi qualcuno che te li scambi. Non ho idea se la nintendo li abbia, so solo che per i mercatini dell'usato, fiere di paese o fiere del fumetto ecc sei sicuro di trovarli :)

Inviato

puoi provare a chiedereo vedi su ebay o amazon

già  cercato gli unici che ho trovato hanno dei feedback non proprio positivi :( è vietato cercarlo su questo sito? 

Inviato

già  cercato gli unici che ho trovato hanno dei feedback non proprio positivi :( è vietato cercarlo su questo sito? 

No puoi chiederli (penso ci sia anche la sezione apposita)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...