Vai al commento

[Sondaggio] Idee e suggerimenti per il prossimo Lupus

BotTube

3 utenti hanno votato

1. 1.

• Ho tante idee a proposito! (specificarle nei commenti)
    • Va bene così com'è.
      0
    • Ci sono delle cose che non mi piacciono e vorrei eliminarle (specificare nei commenti)
      0

Post raccomandati

Ho partecipato e ancora partecipo al Lupus attuale, ormai siamo giunti a più della metà  e fra una settimana circa finirà . Stavo pensando di organizzare il prossimo Lupus, perchè mi è sempre piaciuto fare il "game master" o comunque vedere il tutto dietro le quinte. Quindi chi meglio degli utenti che ci giocano può darmi consigli su come sviluppare questa nuova edizione?

In più potrebbe anche servirmi un collaboratore, visto che non sarà  facile da far da solo,se qualcuno è interessato mi contatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Bot intanto speriamo che questo Lups finisca per il meglio per tutti noi xD comunque ti volevo informare che Boh (mi pare sia lui) si stava già  per adoperare per un altro lupus che si svolgerà  in chat.. 

comunque io avevo alcune idee riguardo a dei ruoli completamente nuovi e sarei disposto ad aiutarti come Mod se ce ne è bisogno ;)

un esempio di nuovo ruolo è il Medium che può parlare coi morti ;)

Link al commento

Cos'è il Lupus?   :confused:

Ah giusto, davo per scontato che lo conoscessero tutti lol. Allora questo è quello attuale Deadly Island. In pratica si tratta di un gioco che riprende le regole di  questo modificandole un po' e adattandole in alcuni casi ai pokemon :)

Ciao Bot intanto speriamo che questo Lups finisca per il meglio per tutti noi xD comunque ti volevo informare che Boh (mi pare sia lui) si stava già  per adoperare per un altro lupus che si svolgerà  in chat.. 

comunque io avevo alcune idee riguardo a dei ruoli completamente nuovi e sarei disposto ad aiutarti come Mod se ce ne è bisogno ;)

un esempio di nuovo ruolo è il Medium che può parlare coi morti ;)

Si si sapevo già  di quello in chat, anche se la vedo un po' complicata come idea. Direi che comunque una versione da forum ci deve essere lol. Comunque se vuoi ne parliamo in chat o in mp :)

Link al commento

Ah giusto, davo per scontato che lo conoscessero tutti lol. Allora questo è quello attuale Deadly Island. In pratica si tratta di un gioco che riprende le regole di  questo modificandole un po' e adattandole in alcuni casi ai pokemon :)

Si si sapevo già  di quello in chat, anche se la vedo un po' complicata come idea. Direi che comunque una versione da forum ci deve essere lol. Comunque se vuoi ne parliamo in chat o in mp :)

Arrivo in chat ... comunque intendevo la chat eventi non certo la irc chat XD

Link al commento

Volevo crearlo io, adoperando anche una chat creata da me. Click

Dopo un po' di discussione sono arrivato alla conclusione che in chat non mi piace :v 

potresti fare un Lupus basato in un ambiente futuro, con pokemon che hanno design un po' cyber (sempre se esistano)

E' un'idea, la prenderò in considerazione ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...