Ludos Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Vi è piaciuta la fanfiction che ho fatto? Commentatela, le prossime parti verranno commentate comunque qua!Grasias, e ciao da Cansey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 bellina ma e un po corta la prossima volta falla più lungavice-capo p&l company :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Bella! Ma riuscirai, tu che odi fare i temi, a scrivere altre parti più lunghe e divertenti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Bella! Ma riuscirai, tu che odi fare i temi, a scrivere altre parti più lunghe e divertenti??bellina ma e un po corta la prossima volta falla più lungavice-capo p&l company :) Sì... Ecco... A me sembra abbastanza lunga, ma la farò più lunga e divertente la prossima! *ti sei messo nei guai un'altra volta, vero?* ehm... Ecco... No! Perchè ce la posso fare! *sì, sì, come no!* Adesso io ti *Strangola la voce fuori campo alla homer simpson* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Sì... Ecco... A me sembra abbastanza lunga, ma la farò più lunga e divertente la prossima! *ti sei messo nei guai un'altra volta, vero?* ehm... Ecco... No! Perchè ce la posso fare! *sì, sì, come no!* Adesso io ti *Strangola la voce fuori campo alla homer simpson*Ma come hai fatto a strangolare una voce?? Comunque io aspetto di leggere la seconda parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.