Lilloking88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 da ieri ho questo problema.....non mi fa connetterre al sito sono iscritto e tutto e fino a l'altro ieri mi funzionava ma adesso mi dice sempre ACCOUNT IN ATTESA SI ATTIVAZIONE...io faccio rinvii di nuovo l'email di attivazione ma niente nn me la manda e nn mi fa connettere perche????mi scuso se nn è la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 stanno aggiornando (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ma nn iniziava il 13 novembre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ma nn iniziava il 13 novembre??? a quanto pare nò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ma boooo nn saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.