Michael_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Metto all'asta Chansey, evento distribuito nei Pokémon Centre americani poco dopo l'uscita di Rubino e Zaffiro. ♀#113 CHANSEY | Lv 5NATURA - ModestaABILITA' - AlternacuraMOSSE - Profumino | Desiderio L'evento è UnTouched, e considerata la sua rarità , consegnerò solo se riceverò una proposta soddisfacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 domani controllo se ce l'ho dato che ora non posso accedere alla bancaintanto mi sapresti dire l'ao per favore e gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 L'AO è di chi lo ha ricevuto, questo evento non ne ha uno specifico.Iv scadenti. Mi sembra 31 solo in difesa.Ah, trattandosi ovviamente di un evento americano il pokemon ha nazionalità inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 certovolevo essere sicuro ha qualche fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 No, nessun fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ok allora mi sa che mi interessa domani ti dico per benein questo momento ho a disposizione solo pumkaboo evento con la nazionalità che vuoi o qualche sfkbma se riesco ad accedere alla banca posso offrirti molta più roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non lo cederò facilmente. Attendo sicuramente qualcosa di meglio di una zucca straniera. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 uno dei chansey del 2006 con ID 60114?ne ho due diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Questo è di fine 2004-inizio 2005. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 anche se non è aggiornato guardati il mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche l'ID non è specifico.http://www.serebii.net/events/dex/113.shtml .. Il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 si lo so, io ti offrivo l'altro chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ah. Non avevo capito. Ora non riesco ad accedere al mercatino per bene che sono col cell. Eventualmente saresti anche disposto ad acquistare per PP, o soli evento per evento? Giusto per farmi un idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Cosa cerchi dimmelo. Che te lo procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ho visto il tuo mercatino e non hai nulla di particolare che mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Guqrda il market in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Metto all'asta Chansey, evento distribuito nei Pokémon Centre americani poco dopo l'uscita di Rubino e Zaffiro.♀#113 CHANSEY | Lv 5NATURA - ModestaABILITA' - AlternacuraMOSSE - Profumino | DesiderioL'evento è UnTouched, e considerata la sua rarità , consegnerò solo se riceverò una proposta soddisfacente.Mi puoi dire OT/AO e ID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Passa nel mio mercatino in firma Guqrda il market in firma Avete entrambi SFKB, ma non eventi UT. Scambierei Chansey solo per quest'ultimi, altrimenti accetto (ancora meglio) proposte per PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.