Ludos Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 A 4€ al E-shop, il platform + difficile e divertente che abbia mai visto!Lo avete? Io si e mi piace da matti!Rispondete in tanti! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyDream Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Dopo averci giocato posso affermare che è difficile, ma dopo avere provato anche il gioco I wanna be the guy posso affermare che Pyramids è molto più facile...Prova questo gioco per il computer è molto bello ma per finirlo dovrai morire moooolte volte!Credo comunque che siano entrambi giochi mooooolto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 A ma personalmente non piacciono molto i platform, comunque posso affermare che pyramids è davvero difficile vedendoti giocare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Non mi piace, ho provato la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.