Karma Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 funziona col wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sì, si può sdoppiare tramite Wi-Fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sì funziona, ma il metodo più veloce e pratico è il PowerSaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Funziona solo col wireless tra due nintendo che stanno vicini, quindi non funziona via internet. Un altro modo per clonare è il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Funziona solo col wireless tra due nintendo che stanno vicini, quindi non funziona via internet. Un altro modo per clonare è il powersavesSono riuscito a sdoppiare più volte online con un utente, Ludos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sono riuscito a sdoppiare più volte online con un utente, Ludos. Confermo, anchio l'ho fatto diverse volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sono riuscito a sdoppiare più volte online con un utente, Ludos. veramente??? non ci credo :O ci ho provato per un po' per poi sentirmi dire che ci voleva il wireless, senza internet... boh meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 veramente??? non ci creo :O ci ho provato per un po' per poi sentirmi dire che ci voleva il wireless, senza internet... boh meglio così Ehm, sono serio. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ehm, sono serio. LOL il mio non ci "creo" è stato bellissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.