danialbi77 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ho una squadra con una strategia un po' particolare, che porto avanti da un mesetto circa, e che eventualmente spieghero' solo dovesse essercene bisogno.....questa squadra, basata su un intrappolamento particolare, soffre molto delle mosse che evitano il trap dei pokemon, vale a dire voltswitch e uturn (il classico volturn) qualcuno conosce qualche contromossa a questa strategia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Bhe per evitare il volt metti almeno un tipo terra per il resto usa un pokemon con trappoarena o mosse che bloccano l'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 quindi dato che devo mettere un poke terra, e che trappoarena ce la praticamente solo dugtrio, la soluzione e' dugtrio.... il pokemon che mi soffre il volturn e' proprio gothitelle, che metto per trappare, e che gli avversari annullano proprio con voltswitch e uturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 quindi dato che devo mettere un poke terra, e che trappoarena ce la praticamente solo dugtrio, la soluzione e' dugtrio.... il pokemon che mi soffre il volturn e' proprio gothitelle, che metto per trappare, e che gli avversari annullano proprio con voltswitch e uturn Infatti ma trappoarena era solo un esempio anche mosse vanno bene e fornitele mi sembra quasi perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.