Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

come difendersi dal "volturn"

danialbi77

Post raccomandati

Inviato

ho una squadra con una strategia un po' particolare, che porto avanti da un mesetto circa, e che eventualmente spieghero' solo dovesse essercene bisogno.....

questa squadra, basata su un intrappolamento particolare, soffre molto delle mosse che evitano il trap dei pokemon, vale a dire voltswitch e uturn (il classico volturn) :)

qualcuno conosce qualche contromossa a questa strategia?

Inviato

Bhe per evitare il volt metti almeno un tipo terra per il resto usa un pokemon con trappoarena o mosse che bloccano l'uscita

Inviato

quindi dato che devo mettere un poke terra, e che trappoarena ce la praticamente solo dugtrio, la soluzione e' dugtrio....

il pokemon che mi soffre il volturn e' proprio gothitelle, che metto per trappare, e che gli avversari  annullano proprio con voltswitch e uturn :)

Inviato

quindi dato che devo mettere un poke terra, e che trappoarena ce la praticamente solo dugtrio, la soluzione e' dugtrio....

il pokemon che mi soffre il volturn e' proprio gothitelle, che metto per trappare, e che gli avversari  annullano proprio con voltswitch e uturn :)

Infatti ma trappoarena era solo un esempio anche mosse vanno bene e fornitele mi sembra quasi perfetto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...