danialbi77 Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 ho una squadra con una strategia un po' particolare, che porto avanti da un mesetto circa, e che eventualmente spieghero' solo dovesse essercene bisogno.....questa squadra, basata su un intrappolamento particolare, soffre molto delle mosse che evitano il trap dei pokemon, vale a dire voltswitch e uturn (il classico volturn) qualcuno conosce qualche contromossa a questa strategia?
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Bhe per evitare il volt metti almeno un tipo terra per il resto usa un pokemon con trappoarena o mosse che bloccano l'uscita
danialbi77 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 quindi dato che devo mettere un poke terra, e che trappoarena ce la praticamente solo dugtrio, la soluzione e' dugtrio.... il pokemon che mi soffre il volturn e' proprio gothitelle, che metto per trappare, e che gli avversari annullano proprio con voltswitch e uturn
Emis Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 quindi dato che devo mettere un poke terra, e che trappoarena ce la praticamente solo dugtrio, la soluzione e' dugtrio.... il pokemon che mi soffre il volturn e' proprio gothitelle, che metto per trappare, e che gli avversari annullano proprio con voltswitch e uturn Infatti ma trappoarena era solo un esempio anche mosse vanno bene e fornitele mi sembra quasi perfetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.