fabiano94 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Il 2ds è nuovo senza nessun segno di usura... Pokemon y è finito con 600 ore di gioco (poke stru) e la pokebanca l ho appena comprata.... Vendo tutto ad euro 80,00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Di dove sei? Potresti spedire il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sono di potenza in basilicata... Si potrei spedire xo le spese di spedizione sarebbero a tuo carico ok? Up fatevi avanti Con 5 euro in piu cover ufficiale nintendo + caricabatteria.... Cmq ho tutti gli eventi italuani di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Guarda che la pokébanca non vale poichè è con io tuo Nintendo ID.Perciò se uno volesse farsi un suo Nintendo ID la perderebbe la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Do la mia password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Anche io sono interessato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Il 2DS da solo lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Dipende... Quanto mi offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.