domego Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ciao a tutti,questo è il mio primo team competitivo, da usare per il doppio e/o il triplo (per il triplo mi trovo molto meglio a dirla tutta) a cui però manca un pokémon per essere completo. Sono pokémon a cui sono affezionato (tipo Swampert, che amo da 10 anni): Swampert (Acquaiuto)natura: Decisastrumento: Baccarindo31/31/31/xx/31/3148 HP / 252 ATK / 104 DEF / 104 / SpDef CascataSlavinaTerremotoMartelpugno Salamence (Prepotenza)natura: Decisastrumento: Baccamoya o Assorbisfera?31/31/31/xx/31/316 HP / 252 ATK / 252 SPE DragodanzaDragartigliAeroassaltoFrana MegaCharizard Ynatura: Modesta31/31/31/xx/31/316 HP / 252 SpAtk / 252 SPE EterelamaLanciafiammeOndacaldaSolarraggio Ferrothorn (Spineferrate)natura: Cautastrumento: Avanzi31/31/31/xx/31/xx252 HP / 128 DEF / 128 SpDef RadicamentoParassisemeMaledizioneVortexpalla MegaMawile (Prepotenza)natura: Decisa31/31/31/xx/31/31252 HP / 252 ATK / 6 SpDef CarineriaSbigoattaccoMetaltestataPietrataglio Avrei bisogno di un pokémon tipo Elettro possibilmente, oppure non so, chiedo aiuto a voi che siete sicuramente più esperti di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Dragopulsar x ondacaldaTrespolo x eterelamaMetti rotom wash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Dragopulsar x ondacaldaTrespolo x eterelamaMetti rotom wash Per le lotte in triplo Eterelama e Ondacalda mi servono per colpire pokémon che sono più distanti, sono un po' restio a volerle cambiare :/Rotom Wash con che set/abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ah no avevo pensato a battaglie singole allora leva lanciafiamme e metti drago pulsar poi trespolo puoi anche non metterlo comunque non mettere mai due mosse troppo ugualiRotom washIdropompaInvertivolt/fulmineFuocofatuoMalcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ah no avevo pensato a battaglie singole allora leva lanciafiamme e metti drago pulsar poi trespolo puoi anche non metterlo comunque non mettere mai due mosse troppo ugualiRotom washIdropompaInvertivolt/fulmineFuocofatuoMalcomune Vedo un po' come mi trovo. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 al Posto di MMawile ci starebbe meglio uno zapdos: Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Discharge- Roost- Heat Wave- Roar/Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 al Posto di MMawile ci starebbe meglio uno zapdos: Zapdos @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature - Discharge - Roost - Heat Wave - Roar/Protect Mmhmmm mi serve almeno un folletto in squadra :/ e sinceramente non vado d'accordo coi leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Per Charizard y , se lo vuoi speciale, fallo mpdesto/timido Sìsì, ho sbagliato a scrivere, ha natura Modesta Ad ferrototh , togli radicarbero che con quello non puoi seuppare dopo e metti levitaroccia Uhm, sinceramente non mi serve cambiarlo perché è abbastanza resistente, però farò senz'altro una prova con levitoroccia! Salamance dagli il folcanastro il moveset non e un granché Perché? E' potenziato in attacco e dopo un solo dragodanza diventa abbastanza potente da far fuori molti avversari con un solo dragartigli... Poi ripeto, per la maggior parte gioco in triplo/doppio, quindi mi servono le altre due mosse per colpire più di un bersaglio o un bersaglio lontano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.