Ariolu Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ciao ragazzi.Qualche anno fa comprai l'R4,e funzionò fino a quando aggiornai la console.Ora leggendo ho scoperto che bisogna solo aggiornare il firmware.Che dovrei fare?Questa cosa dell'aggiornamento è vera?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Mi unisco. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Dovete aspettare che la casa madre che ha rilasciato il firmware rilasci un aggiornamento adeguagto per quella versione. Una volta che l a casa madre del firmware ha pubblicato l'aggiornamento questo va implementato nella propria R4. Cio non causera in alcun modo perdite di dati o altri problemi, quindi state pure tranquilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Dovete aspettare che la casa madre che ha rilasciato il firmware rilasci un aggiornamento adeguagto per quella versione. Una volta che l a casa madre del firmware ha pubblicato l'aggiornamento questo va implementato nella propria R4. Cio non causera in alcun modo perdite di dati o altri problemi, quindi state pure tranquilli. Siccome l'SD è rotta secondo te la posso ricomprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Dovete aspettare che la casa madre che ha rilasciato il firmware rilasci un aggiornamento adeguagto per quella versione. Una volta che l a casa madre del firmware ha pubblicato l'aggiornamento questo va implementato nella propria R4. Cio non causera in alcun modo perdite di dati o altri problemi, quindi state pure tranquilli. questo vale solo se la r4 non è stata piu inserita nella consolo dopo l'aggiornamento xk altrimenti è inutilizzabile visto che viene bloccata la r4 stessa quando si aggiorna la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 esistono r4 x il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ti aiuto io ma devi fornirmi più informazioniconsoleTipo di r4Firmware console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 DsI XLSDHC1.4.5ESpero che le info bastino grazie mille Ti aiuto io ma devi fornirmi più informazioniconsoleTipo di r4Firmware console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Perfett ora vai sul sito del R4 trova la tua è scarica firmware e datelElimina tutto ciò che che c'è sul R4 e crea le cartella games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Perfett ora vai sul sito del R4 trova la tua è scarica firmware e datelElimina tutto ciò che che c'è sul R4 e crea le cartella gamesEcco questo è il procedimento giusto, confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Perfett ora vai sul sito del R4 trova la tua è scarica firmware e datelElimina tutto ciò che che c'è sul R4 e crea le cartella gamesMi da ancora l'errore "sì è verificato un errore!"Per favore mi linki il sito e mi spieghi mi spieghi + dettagliatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sono a lavoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 questo vale solo se la r4 non è stata piu inserita nella consolo dopo l'aggiornamento xk altrimenti è inutilizzabile visto che viene bloccata la r4 stessa quando si aggiorna la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.