Vai al commento


[Consiglio]R4


Ariolu

Post raccomandati

Ciao ragazzi.


Qualche anno fa comprai l'R4,e funzionò fino a quando aggiornai la console.


Ora leggendo ho scoperto che bisogna solo aggiornare il firmware.


Che dovrei fare?


Questa cosa dell'aggiornamento è vera?


Grazie in anticipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovete aspettare che la casa madre che ha rilasciato il firmware rilasci un aggiornamento adeguagto per quella versione. Una volta che l a casa madre del firmware ha pubblicato l'aggiornamento questo va implementato nella propria R4. Cio non causera in alcun modo perdite di dati o altri problemi, quindi state pure tranquilli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovete aspettare che la casa madre che ha rilasciato il firmware rilasci un aggiornamento adeguagto per quella versione. Una volta che l a casa madre del firmware ha pubblicato l'aggiornamento questo va implementato nella propria R4. Cio non causera in alcun modo perdite di dati o altri problemi, quindi state pure tranquilli.

Siccome l'SD è rotta secondo te la posso ricomprare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovete aspettare che la casa madre che ha rilasciato il firmware rilasci un aggiornamento adeguagto per quella versione. Una volta che l a casa madre del firmware ha pubblicato l'aggiornamento questo va implementato nella propria R4. Cio non causera in alcun modo perdite di dati o altri problemi, quindi state pure tranquilli.

questo vale solo se la r4 non è stata piu inserita nella consolo dopo l'aggiornamento xk altrimenti è inutilizzabile visto che viene bloccata la r4 stessa quando si aggiorna la console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfett ora vai sul sito del R4 trova la tua è scarica firmware e datel

Elimina tutto ciò che che c'è sul R4 e crea le cartella games

Mi da ancora l'errore "sì è verificato un errore!"

Per favore mi linki il sito e mi spieghi mi spieghi + dettagliatamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...