Guest EdivadB Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Metto in asta. I seguenti pokemon Mew Mew shinyCelebiJirachi Deoxys Darkai PhioneManaphyShamin Arceus VictiniKeldeo Meloetta GenesetDiancie Regole Posso rifiutare le offerte Dopo uno scambio chiedo un feedback Non so fare feedback L'asta si chiude alle 2 del 15 novembre Cerco pokemon evento shiny : shamin shiny manaphy shiny darkai shiny jirachi shiny ecc Cerco: darkai con Fragortempo fendispazio e Victini con fuocoblu gelamondo lucesiluro Siete liberi di scrivere le vostre proposte qui o in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Nn esistono eventi di shaymin shiny manaphy shiny e darkray shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Nn esistono eventi di shaymin shiny manaphy shiny e darkray shiny Io credo che con eventi intendesse i pokémon Evento (Mew, Celebi, Jirachi, Deoxis, ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Intendo sceptile01 pokemon come shamin. Manaphy cioè pokemon evento shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Intendo sceptile01 pokemon come shamin. Manaphy cioè pokemon evento shiny Si è quello che intendevo anch'io XD Comunque ce li ho ma non so se sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.