-Dave Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Salve a tuttiho bisogno di un consiglio per concludere il mio pokemon team. Mi manca un componente, questa è la squadra che ho invece già costruito:Charizard Y, Garchomp e Staraptor come SweeperDusknoir e Umbreon come Wall SpecialiNom so chi introdurre, se un terzo wall o meglio uno Sweeper Speciale.AIUTATEMIIIII!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Salve a tuttiho bisogno di un consiglio per concludere il mio pokemon team. Mi manca un componente, questa è la squadra che ho invece già costruito:Charizard Y, Garchomp e Staraptor come SweeperDusknoir e Umbreon come Wall SpecialiNom so chi introdurre, se un terzo wall o meglio uno Sweeper Speciale.AIUTATEMIIIII!!!!Uno spiker magari like ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Usa un teambuilder e vedi cosa soffri.PS: Ferrothorn spiker non si usa in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Usa un teambuilder e vedi cosa soffri.PS: Ferrothorn spiker non si usa in vgc Io ho cominciato ora a giocare in vgcPerché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Perché ci sono mosse molto più utili Idem per levitoroccia e toxic spikes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Perché ci sono mosse molto più utili Idem per levitoroccia e toxic spikes Puoi mandarmi un mp con un po di nozioni base sul vgc perfavore ?Scusami per l'entrata abusiva in questa discussoone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.