jaja Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Posso offrire il codice demo ORASgrazie in anticipo! non offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Per correttezza ti avviso che il codice download scade oggi Io l'ho usato per me, ma ti avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Questo codice download scadrà alle ore 23:59 del 30 ottobre 2014. Puoi riscaricare i temi gratuitamente, se necessario, dalle 12:00 del 31 ottobre 2014, quando sarà reso disponibile come contenuto acquistabile al pubblico. Non vorrei fare il guastafeste, ma la mia mail dice così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si ma appunto il codice scade... Però boh se dice che poi si può riusare perché dire che scade? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si ma appunto il codice scade... Però boh se dice che poi si può riusare perché dire che scade? XDPenso intenda che puoi farlo se lo hai registrato sul 3DS prima del 31 ma non sei riuscito a scaricarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si, però appunto quel codice se non ho hai messo nel 3ds non puoi più usarlo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.