Vai al commento


Vendo giochi e carte pokemon


Legend1

Post raccomandati

up


vendo anche pokemon misteri dungeon squadra rossa per gameboy advance e custodia porta gameboy advance sp blu originale (può portare sia i giochi sia il cavo che il GbA Sp),vendo anche adattatori wireless di RF e VF (se acquistate RF e VF sono compresi con il gioco)


*mystery

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vendo carte pokemon,per collezionisti, delle prime serie tutte in ottime condizioni:Alakazam set base (la prima carta in assoluto)                zapdos set base                     lugia inglese prima edizione neo genesis,               shiny magikarp neo revelation e shiny gyarados neo revelation (i primi pokemon cromatici nelle carte in assoluto),                 raikou neo revelations          raichu ex wigglytuff ex rayquaza ex electabuzz ex      team magma's rhydon     team magma's torkoal   rainbow energy espansione rocket e molte per info mp


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

signori,ringrazio innanzitutto i miei cari amici che non giocano più a pokemon e mi hanno regalato parecchi giochi! vendo pokemon rosso,blu,oro argento giallo cristallo tutti perfetti ma senza scatola, pokemon rubino zaffiro perfetti con scatola e gameboy advance sp grigio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti! Vendo Pokemon Perla,Diamante,Pearl (USA) può esser utile per il metodo Masuda,Mystery Dungeon Esploratori dell'Oscurità  e Mystery Dungeon Esploratori del Tempo. Accetto come metodo di pagamento paypal. Se volete  più info vi posso mandar delle foto, i giochi sono dotati di scatola, libretti vari e pure i vari codici mai utilizzati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...