Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Torkoal? Proponetemi qualche set, così lo provo...Io comunque avevo pensato ad Excadrill, peccato che venga considerato da molti Uber :/Non mi ricordo se su Pokémon Battle lo sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Torkoal @ LeftoversTrait: White SmokeEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature (+Def, -Atk)- Rapid Spin- Stealth Rock- Lava Plume- Yawn / Earth Power / Clear Smog(Certo che scriverlo in inglese non mi piace proprio...). Prova a vedere se così possa funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 no. torkoal fa cacare come spinnersubisce 25 dalle stealth e altri 25 dalle spikes ed è debole a poisonlascia dugtrio e metti forre forre con stardust o come si chiama come ability eq/rapid spin ,pain split ,.gyro e una hazard su uxietogli scizor per abomasnow e metti heatran sul dragoneanzi dugtrio lo puoi anche togliere e lasciare il drago ma mettendoli la scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 no. torkoal fa cacare come spinnersubisce 25 dalle stealth e altri 25 dalle spikes ed è debole a poisonlascia dugtrio e metti forre forre con stardust o come si chiama come ability eq/rapid spin ,pain split ,.gyro e una hazard su uxietogli scizor per abomasnow e metti heatran sul dragoneanzi dugtrio lo puoi anche togliere e lasciare il drago ma mettendoli la scarfmi spieghi il senso di mettere Abomasnow? Non l'ho capito :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 quel forre è dw facendo diventare tutto il resto del post inutile ._. morte alla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 quel forre è dw facendo diventare tutto il resto del post inutile ._. morte alla nintendoNon è l'unico problema... Malcomune (Pain Split) è comunque illegale con l'abilità Dream World. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 va be'... D:adesso sto provando il team con Torkoal al posto di Dugtrio...la tartaruga è carina, ma non la posso mandare contro cose che si chiamano Landorus, Gliscor o che siano un attaccante speciale...credo che sia meglio Forretress... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.