Cappy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Le sorprese di Nintendo sono sempre gradite Sono entrato in possesso di un altro codice tema halloween e di ben tre Demo di ORAS.Se siete interessati, offrite pure Precedenza a PP, Amaura timido 5 iv con egg move (rinominato "Aurora") preferibilmente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Posso preparartene uno 6 IVs Timido senza Egg moves e non Shiny per il tema di Halloween. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Resta in standby Amaura... forse lo ho trovato come ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Amaura trovato e un codice ORAS andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 0.05 pp x il tema vanno bene?una domanda dove metto il cod x il tema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si mette nell' eshop.0.05 direi che è pochino per qualcosa che si pagherebbe :/*almeno penso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.