tronky Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Salve a tutti questo che vi porto e` il primo team creato da me cercando finalmente di utilizzare il metodo counter system.DItemi cosa ne pensate. Medicham @ MedichamiteAbility: Pure PowerEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Drain Punch- Substitute- Fake Out- Ice Punch Ho scelto il set con il substitute perche` se riesce a stare dietro ad esso puoi tranquillamente fare danni seri e ingenti a team impreparati ad esso Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 244 Def / 12 SpeImpish Nature- Knock Off- U-turn- Earthquake- Stone Edge Adoro Questo moveset fatto da uno dei miei youtuber preferiti, forma con Rotom-W una buona squadra di supporto, Utile come lead e come knockoffer Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpeBold NatureIVs: 0 Atk- Rest- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Volt Switch Il cancro di molti attacanti fisici, ottimo lead e in questo caso insieme a Landorus-T formano una coppia perfetta che sostiene gli swich in del mio MMedicham Thundurus (M) @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder Wave- Taunt- Hidden Power [ice]- Thunderbolt Set classico non credo abbia bisogno di spiegazioni, mi e` utile molto se ad esempio il team avversario ha con se pkmn che outspedano il mio MMedicham, per il resto lo conoscete. Latias (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Roost- Psyshock- Draco Meteor- Defog Eccezionale come defogger e con draco metero mi assicuro il HOKO alla maggior parte dei tipi drago, psyshock e` utile contro dei chansey o blissey e al 98,7% mi assicura la kill su gengar, i 72 evs in HP mi servono per poter reggere 2 pursuit di bisharp Magnezone @ Choice SpecsAbility: Magnet PullEVs: 172 HP / 252 SpA / 84 SpeModest Nature- Volt Switch- Hidden Power [Fire]- Flash Cannon- Thunderbolt Set classico ripreso paro paro da smogon e mi serve per trappare i ferrothorn e gli scizor (sempre se non abbia troppo forte come mossa nel moveset), utile contro le fatine che tanto infastidiscono il mio MMedicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Hjk è sempre da preferire su medicham, inoltre non privarlo della stab, zen headbutt/psycho cut>substitute. Non ci sono setter, quindi ti direi di mettere sr al posto di koff su landorus, e cambiare la spread in 252 hp 72 atk 184 spd. Rotom boh, il set con rest è superato, imo pain split è meglio. Atm mi viene in mente questo, se ci sarà altro poi magari edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Hjk è sempre da preferire su medicham, inoltre non privarlo della stab, zen headbutt/psycho cut>substitute. Non ci sono setter, quindi ti direi di mettere sr al posto di koff su landorus, e cambiare la spread in 252 hp 72 atk 184 spd. Rotom boh, il set con rest è superato, imo pain split è meglio. Atm mi viene in mente questo, se ci sarà altro poi magari edito. Grazie della risposta. L`unico problema e che ha landorus non posso mettergli le sr perche` e` una mossa tutor di 5 gen. e dato che quando me lo passai da bianco 2 ancora non sapevo nulla di Battling Competitivo ora non posso piu` metterla. hjk su medicham so che e` preferibile ma ho una paura matta di un protect avversario (in caso mi breedo un` altro meditite e lo faccio col set che mi hai consigliato), in quanto a rotom faro` lo stesso (ovvero breedarne un altro e farlo col set che mi hai scritto). Ti faro` sapere come gira il team con le modifiche da te scritte (quelle che mi e` possibile fare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ok che HJK fa un fracasso di danni ecc ma c'è anche da dire che sub Medicham con dpunch fa veramente tanto male se gestito bene.Io sub mega medi lo uso così: Medicham (F) @ MedichamiteTrait: Pure PowerEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Drain Punch- Zen Headbutt- Ice Punch- Substitute volendo si può fare anche jolly ma così è più ignorante =0.alla fine fake out con il sub non ti serve, meglio un zen headbutt. poi magnezone non mi piace molto sinceramente... è tanto lento che boh, imho scarf sarebbe più utile =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 adamant mega medicham è imbarazzante...non outspeeda nemmeno quel poco che outspeeda da jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Che poke outspeeda da jolly e non da adamant chi sono jolly exca e kyurem max spd +, altri io non ne vedo tanti eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 In realtà la jolly gli consente per lo meno di entrare in speed tie con threat importanti o sufficientemente rilevanti quali zard, Mgarde, manaphy, entei, kangaskhan, staraptor, e qualcos'altro che ora non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Grazie dei consigli, magnezone mi e` molto di aiuto perche` countera perfettamente ferrothorn e scizor difensore, poi e` ottimo contro i tipi follettoNon saprei chi mettere per coprire tale ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.